robertoroadster Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei presentarmi: Mi chiamo Roberto abito a Gioia del colle prv di bari e sono possessore da qualche settimana di una smart roadster 700cc. Spero di trovare qualcuno delle mie parti x qualche uscita di domenica.ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 ciao benvenuto vai nella sezione puglia c e lo smartclubpuglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 grazie.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Ciao,benvenuto,ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 ....visita la sezione SmartClubPuglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts