Issigonis Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Salve a tutti mi chiamo Andrea vi ho trovato scrivendo "club della Smart "su Google scrivo dalla pv di Caserta e proprio ieri sono diventato possessore (dopo averla tanto cercata e desiderata) di una Smart Cabrio Passion "prima serie" turbo benzina colore grigia chiara con kit estetico Brabus tutta in tinta, cerchi e gomme maggiorate, interni color violetto! Che dire e stupenda anche se devo sistemare alcuni "problemucci" tipo gli antinebbia anteriori che non si accendono (come anche la luce interna posteriore) aggiustare la maniglia interna destra che si e rotta la molla, fare il cambio dell'olio sistemare lo stereo e trovare il tappo sinistro posteriore che va nel sedile lato guida,fargli l'assicurazione e portarla al lavaggio per una bella lavata a caldo della tappezzeria e dell'esterno. Oltre alla Smart possiedo anche una BMW/Mini Cooper 1.6 16V prima serie, e prima avevo una Renault 5 GT Turbo e chi conosce quest'ultima sa di che parlo.... A presto ci si becca nel forum visto che ho intenzione di "assillarvi" con i miei consigli! Appena "sistemo" come si deve la Smart posto qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 se possiedi una mini capisco il tuo nome cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts