Vai al contenuto

New smartista

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Andrea vi ho trovato scrivendo "club della Smart "su Google scrivo dalla pv di Caserta e proprio ieri sono diventato possessore (dopo averla tanto cercata e desiderata) di una Smart Cabrio Passion "prima serie" turbo benzina colore grigia chiara con kit estetico Brabus tutta in tinta, cerchi e gomme maggiorate, interni color violetto! Che dire e stupenda anche se devo sistemare alcuni "problemucci" tipo gli antinebbia anteriori che non si accendono (come anche la luce interna posteriore) aggiustare la maniglia interna destra che si e rotta la molla, fare il cambio dell'olio sistemare lo stereo e trovare il tappo sinistro posteriore che va nel sedile lato guida,fargli l'assicurazione e portarla al lavaggio per una bella lavata a caldo della tappezzeria e dell'esterno. Oltre alla Smart possiedo anche una BMW/Mini Cooper 1.6 16V prima serie, e prima avevo una Renault 5 GT Turbo e chi conosce quest'ultima sa di che parlo.... A presto ci si becca nel forum visto che ho intenzione di "assillarvi" con i miei consigli! B) Appena "sistemo" come si deve la Smart posto qualche foto! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.