Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un saluto a tutti voi che condividete la mia passione..un GRAZIE a coloro che si impegnano nella realizzazione del sito sono un felice possessore di una SMART Passion del 2003 a benzina, acquistata usata nel 2008 con 70000 km circa, ora ho 115000 km mai un problema (eccetto la spia TRUST PLUS accesa per 3 giorno e poi rientrata..boh..). Vorrei l'impianto a gas ora.. per consumare ancora meno e risparmiare di pi

Inviato

vuoi farla fuori prima del tempo...?

Io non lo farei..per risparmiare quanto poi?

Ed ammesso risparmi te li giochi dopo col motore....

Inviato

sono in crisi! la scatola del cambio perde olio, ora ho le prove sul pavimento del garage e vedo l'olio su di essa! quindi per ora nessuna conversione gpl di sicuro!:o inoltre spia accesa con triangolo e punto esclamativo che chiude il gas, ma questo solo ogni tanto e non a tutte le accensioni.. secondo voi

Inviato
sono in crisi! la scatola del cambio perde olio, ora ho le prove sul pavimento del garage e vedo l'olio su di essa! quindi per ora nessuna conversione gpl di sicuro!:o inoltre spia accesa con triangolo e punto esclamativo che chiude il gas, ma questo solo ogni tanto e non a tutte le accensioni.. secondo voi
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.