ninirilli68 Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Un saluto a tutti voi che condividete la mia passione..un GRAZIE a coloro che si impegnano nella realizzazione del sito sono un felice possessore di una SMART Passion del 2003 a benzina, acquistata usata nel 2008 con 70000 km circa, ora ho 115000 km mai un problema (eccetto la spia TRUST PLUS accesa per 3 giorno e poi rientrata..boh..). Vorrei l'impianto a gas ora.. per consumare ancora meno e risparmiare di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 vuoi farla fuori prima del tempo...? Io non lo farei..per risparmiare quanto poi? Ed ammesso risparmi te li giochi dopo col motore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 sulle 600/700 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Intanto bentrovato! Poi, che con il gpl si consumi meno... Comunque, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninirilli68 Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 (modificato) sono molto tentato.. ho girato molti installatori ma nessuno mi ha convinto.. inoltre ora mi Modificato January 31, 2010 da ninirilli68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 Se non fai tanti chilometri e non la usi troppo spesso, non soffri troppo il caldo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninirilli68 Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 (modificato) faccio tanti km, la uso tutti i giorni e soffro il caldo!!! Modificato January 31, 2010 da ninirilli68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 Benvenuto anche da parte mia! GPL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 faccio tanti km, la uso tutti i giorni e soffro il caldo!!! E' l'auto per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninirilli68 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 sono in crisi! la scatola del cambio perde olio, ora ho le prove sul pavimento del garage e vedo l'olio su di essa! quindi per ora nessuna conversione gpl di sicuro! inoltre spia accesa con triangolo e punto esclamativo che chiude il gas, ma questo solo ogni tanto e non a tutte le accensioni.. secondo voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 sono in crisi! la scatola del cambio perde olio, ora ho le prove sul pavimento del garage e vedo l'olio su di essa! quindi per ora nessuna conversione gpl di sicuro! inoltre spia accesa con triangolo e punto esclamativo che chiude il gas, ma questo solo ogni tanto e non a tutte le accensioni.. secondo voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts