Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 ...altre le sto caricando su facebook, mi va in tilt il pc per caricarle su server Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Per favore le foto mettiamole nella galleria nella parte dei raduni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 LINK PER FOTO MANGIATA ROMANA III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 bene...bravi...bis... !!!!!!!!!!! Giacomino ... con questa esperienza hai guadagnato almeno 37-39 punti in piu', ringrazia i tuoi per la pazienza, giornata fenomenale sono ringiovanito di 20 anni a correre appresso ai galletti, e ihohhhh..iiiooohhhhhh ... WOW ... !! ... e bravo lo scr ... avanti il prossimo incontro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 maledetto lavoro...che rosicata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 solo una parola: SPETTACOLO! Grazie di tutto, siamo appena arrivati e a breve crolliamo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Domani le foto per far "rosic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) buongiorno..........eccomi al lavoro..quindi al pc .. Modificato March 15, 2010 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 allora vi siete ascialati avete mangiatoa a go go vednedo dalle foto penso che qualcuno e aumentato di qualche chiletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 sono feliciiiiiiiiissssssimo che vi sia piaciuto tutto....dal cibo alla location! ovviamente il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Giacomo, hai dato un occhiata su FB? Purtroppo non ti ho ritratto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) Bravi, bravi! Vedo che vi siete divertiti! Non potendo partecipare alla 3 giorni, ho solo fatto una "puntatina" di cortesia venerd Modificato March 15, 2010 da Newbie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Sei stato graditissimo!!! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jess Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Volevamo ringraziare anche noi tutto lo staff e tutti le persone carinissime che abbiamo incontrato a Roma e che ci hanno accolto in modo molto simpatico e caloroso... grazie per la bellissima compagnia ed il tanto divertimento.. e non da poco per averci dato la possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 QUI le mie poche foto... a cui spero si aggiungeranno quelle di Vale a breve. Ora con calma e a freddo posso scrivere due righe senza il sonno e la stanchezza del viaggio... che dire, se non grazie?! Davvero, Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 fremate saverio perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 saverio...pensa che bello......ti trasferisci....e avrai noi romani come tuoi amicissimissimi!hehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 saverio...pensa che bello......ti trasferisci....e avrai noi romani come tuoi amicissimissimi!hehehehe ma magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Mi aggiungo a tutti gli altri nel dirvi che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Grazie a tutti/e per essere venuti a trovare noi smartisti romani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) Eccomi, rientrata anch'io. Questa "Magnata" Modificato March 17, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2010 Eccomi, rientrata anch'io. Questa "Magnata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts