nga Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 [...]Comunque non riesco a toglermi dalla testa l'immagine della @ che corre dietro alle pecore e le caprette per sculacciarle, sono cose che ti segnano.... mi ha tolto lameno 10 anni di vita! :D l'anno prossimo dobbiamo prenderci il luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Fede ti sei dimenticata dell'asinello che ci ha fatto ridere, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Mi aggiungo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti!! Grazie a tutti! La novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Mi aggiungo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti!!Grazie a tutti! La novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 (modificato) Comunque non riesco a toglermi dalla testa l'immagine della @ che corre dietro alle pecore e le caprette per sculacciarle, sono cose che ti segnano.... mi ha tolto lameno 10 anni di vita! Qui ho solo un immagine di sottomissione dell'ariete Mi aggiungo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti!!Grazie a tutti! La novit Modificato March 16, 2010 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Anche a me grazie, che scatto queste foto??? Ti strozzo!!! Prima che mi dimentico..... Un grande enorme GRAZIE a Gillon@ e Massimo, che ci hanno ospitato in questo bellissimo fine settimana romano. GRAZIE AMICI! VI VOGLIO BENE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 (modificato) E la bellezza dei maschi dello SCR no? Vero!!! Chiocciolina, sei unico Un abbraccio a tutti.... Modificato March 16, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 (modificato) ... Chiocciolina, sei unico ... Guarda che anche Karl je l'ammolla, solo che per te e' troppo piccolo !! :D PS: Ora l'amministratore mi bannera' PS2: VI VOGLIO BENE anch'io ... siete una compagnia fantastica, e grazie di cuore a tutti per questi magnifici momenti, in cui si vede e si tocca con mano il sodalizio che si crea, e perche' questa lunga notte, non sia nera piu' del nero, fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perche' quel suo sorriso possa ritornare ancoraaaaaaa ... etcetcetc ... la scuola de "LE FATE" insegna ... UHAHUAHUAUHAUH ... ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pipinone: Modificato March 16, 2010 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 A chiocciolaaaaaaa...ma che di nascosto hai raccolto i porri ( calle ) dell'alberi? Hai tolto il vermetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 A chiocciolaaaaaaa...ma che di nascosto hai raccolto i porri ( calle ) dell'alberi? Hai tolto il vermetto? shhhhhhhhhh ... m'ha dato sta dritta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Guarda che anche Karl je l'ammolla, solo che per te e' troppo piccolo !! :) PS: Ora l'amministratore mi bannera' PS2: VI VOGLIO BENE anch'io ... siete una compagnia fantastica, e grazie di cuore a tutti per questi magnifici momenti, in cui si vede e si tocca con mano il sodalizio che si crea, e perche' questa lunga notte, non sia nera piu' del nero, fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perche' quel suo sorriso possa ritornare ancoraaaaaaa ... etcetcetc ... la scuola de "LE FATE" insegna ... UHAHUAHUAUHAUH ... ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pipinone: Bravo Chiocciolina, dopo tutti questi anni.... La Fatina ti ha contagiato Ti voglio bene... Ma che te lo dico a fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 17, 2010 Segnala Share Inviato March 17, 2010 Trovo finalmente un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts