Guest valerio23 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 non ne avevamo dubbi XD se smette di piovere una sciaquata posso pure dargliela, altrimenti vedremo domani! la mia sembra la BB limited edition "il ritorno della mummia"... oltre la sabbia c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 non ne avevamo dubbi XD se smette di piovere una sciaquata posso pure dargliela, altrimenti vedremo domani! Non ho capito scusa... ti stai offrendo di lavarmi la macchina??? Guarda che per me va bene eh, pensi anche al mio allevamento di ragnetti all'angolino in alto a sinistra? Mi raccomando poi risistemali per bene che ormai mi ci sono affezionata! Non me li buttare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 la mia sembra la BB limited edition "il ritorno della mummia"... oltre la sabbia c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 E se mi venisse la malsana idea di raggiungervi al circo Massimo dopo cena?? Da che lato vi mettete? Non garantisco nulla per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Ragazzi che vi siete persi! Un cretino a Ciampino che lavava la macchina sotto l'acqua A dopo...... @Newbie: piazza Ugo La Malfa, sotto la statua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 chi era...repsol?ehehehhee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Foto rubate...le prime che si intravedono del raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 la seconda da dove spunta??? e tu la prima come fai ad averla?? O_O qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 grazie a tutti voi dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 ci ho preso subito...hehe..dici cretino che lava l'auto sotto la pioggia e viene spontaneo pensare a repsol...hehehehehe scherzo dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 la seconda da dove spunta e tu la prima come fai ad averla?? O_O qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 Ragazzi purtorppo il cretino a Ciampino ero io, me lo sono dato da solo. Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 13, 2010 Segnala Share Inviato March 13, 2010 e dove sono su fb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 altra seratona all'insegna del divertimento e dell'allegria........e delle pizze per me da parte di crazy......quell'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 e delle pizze per me da parte di crazy......quell'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 (modificato) Modificato March 14, 2010 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 che bella sta magnata!.....uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..........volevo esserci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 (modificato) Modificato March 14, 2010 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 e quelle di venerdi???fabiettooooooooooooooo?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 mi spiace non essere stato dei vostri.Ho sentito rd e sono felice che l'operato dei ragazzi sia stato apprezzato.Alla prossima magnata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 paolo non ho parole....... vedi di recuperare e farti vedere a Finale. Per il resto ragazzi, bellissimo...... Giacom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingci Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 sono nuovo di questo mondo smart e volevo sapere se al raduno del venerdi a circo massimo poteva partecipare chiunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Organizzazione eccezionale, complimenti SCR Un grazie anche a Giacomo , il papa e la mamma che sono stati eccezionali in tutto e per tutto, disponibili, pazienti e sopratutto ci hanno fatto conoscere un mondo sconosciuto a noi gente di citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts