Guest Karl 88 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Io ora mi prendo il compito "addetto meteo"... Oggi a Roma e' una classica giornata triste nordista, vento, 9 gradi, e pioggia sporadica... Classica giornata da passare al letto in compagnia o chiusi all'universit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano76 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Salvelox a tuttolix, datosi (come diceva Bombolo :-) che sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Salvelox a tuttolix,datosi (come diceva Bombolo :-) che sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano76 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 ieri era l'ultimo giorno x il saldo, quindi se dobbiamo inserirti facci sapere al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Niente come non detto, questo raduno lo salto.......non farei in tempo.Grazie lo stesso comunque ! Se ti fa piacere, dopo cena venerdi, ci incontriamo al circo massimo... Se vuoi passare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano76 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Se ti fa piacere, dopo cena venerdi, ci incontriamo al circo massimo...Se vuoi passare Ah.....si penso di si allora. A che ora ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Ah.....si penso di si allora.A che ora ?? Grazie 22:30-23, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Ciao! Sono Valentina, la ragazza di Nga. Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 ciao Vale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 Ciao! Sono Valentina, la ragazza di Nga.Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 (modificato) LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) SALDATO - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Jetth --- PULSE - NO ALBERGO SALDATO - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Luxor16 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Nightruncabrio --- PULSE - SINGOLA SALDATO - Fabbietto --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) SALDATO - Kemichalbrothers --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) SALDATO - Bitterly +1 --- PASSION - NO ALBERGO (2) SALDATO - er p Modificato March 11, 2010 da valerio23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 per quanto mi riguarda sono incasinato da paura e non saro' sicuramente dei vostri per le cene di venerdi e sabato.Probabile che riesca a passare venerdi nel dopo cena al circo massimo .Per domenica purtroppo non posso ancora darvi conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 per quanto mi riguarda sono incasinato da paura e non saro' sicuramente dei vostri per le cene di venerdi e sabato.Probabile che riesca a passare venerdi nel dopo cena al circo massimo .Per domenica purtroppo non posso ancora darvi conferma dott. Peolo!!!... non ci dare buca... almeno una apparizione faccela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 fatemi sapere se domani devo andare a prendere qualcuno all'aeroporto, smartina ovviamente a disposizione, mi sto riprendendo, speriamo domani di essere in formissima... @ Nightrun: tu vieni sabato no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 Sabato sera siamo al chiuso e non vedo tutti questi problemi, se non il tragitto dall'auto al locale e viceversa. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 per quanto mi riguarda sono incasinato da paura e non saro' sicuramente dei vostri per le cene di venerdi e sabato.Probabile che riesca a passare venerdi nel dopo cena al circo massimo .Per domenica purtroppo non posso ancora darvi conferma Ma noooo Paolo, dai Pres non puoi mancare proprio tu al raduno del club...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Ma noooo Paolo, dai Pres non puoi mancare proprio tu al raduno del club...!! scilla credimi che mancare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 buond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 un aiutinoooooooo ho due ricariche che non riesco a collegare a nessuno perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 (modificato) LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) SALDATO - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Jetth --- PULSE - NO ALBERGO SALDATO - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Luxor16 --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Nightruncabrio --- PULSE - SINGOLA SALDATO - Fabbietto --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) SALDATO - Kemichalbrothers --- BRABUS - NO ALBERGO SALDATO - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) SALDATO - Bitterly +1 --- PASSION - NO ALBERGO (2) SALDATO - er p Modificato March 12, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 e si comincia ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 E stasera me tocca ven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 (modificato) Ed io per solidariet Modificato March 12, 2010 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Ed io per solidariet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts