M@Xoverclock Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Bene bene..... io non so se ci saro x le cene etc sicuro sono in zona a provare .... perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Io continuao a rimanere nel limbo ...finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Ragazzi mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 @le fate-lady-repsol-karl .....dai che comunque ci si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Si si fai te, ricorda solo che pagherai penitenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 @le fate-lady-repsol-karl .....dai che comunque ci si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 io passo ragazzi troppe spese in preparazione my special car.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 (modificato) IL SITO E' ONLINE: SmartClubRoma - La Magnata Romana 3 -----> LINK DIRETTO ISCRIZIONE LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO - Jetth - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO - Giannismart +1 --- PULSE - NO ALBERGO - Briciola +1 - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) - Dario + Roberta --- SOLO VENERDI' A CENA - Sebba + Valeria --- SOLO VENERDI' A CENA - Alexandro --- SOLO SABATO A CENA In forse: Playboyplayboy er poro Kikko +1 Silver82 Sbandato Mancio88 Forza allistatevi che manca pocooooo!! Vedrete che belle cosine hanno organizzato gli amici romani!! Il primo anno Modificato February 22, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 Ricordiamo che BISOGNA registrarsi tramite l'apposito modulo all'indirizzo http://www.smart-forum.it/iscrizioni SMARTISTI GIU' DALLE PALMEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 DAI DAIIIIIIIIIIIIIIII CHE NE VALE LA PENA LA MAGNATA ROMANA E' SEMPRE GARANZIA DI DIVERTIMENTO!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 DAI DAIIIIIIIIIIIIIIII CHE NE VALE LA PENA LA MAGNATA ROMANA E' SEMPRE GARANZIA DI DIVERTIMENTO!!!! ;) :D Gino allora tu cerca di venire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 daje ragazzi di tutta italia....vi vedo mosciarelli.....guardate che poi ve ne pentirete di essere mancati alla mangiata romana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Ho contattato @ su msn e attendo risposta... Stasera pubblicher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 (modificato) Io ci sono sempre....e' sott'inteso, sottoscritto e sottolineato !!!... aspettavo gillon@ ma vedo che gia' l'avete contattata PS: BRABUS - NO ALBERGO Modificato March 2, 2010 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Io ci sono sempre....e' sott'inteso, sottoscritto e sottolineato ... aspettavo gillon@ ma vedo che gia' l'avete contattata !!! si vede che sono contento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Per sabato mattina, se decidete/organizzate qualcosa, non so, un giro ai Castelli, Ostia, Bracciano,Outlet, giro a piedi nella citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Per sabato mattina, se decidete/organizzate qualcosa, non so, un giro ai Castelli, Ostia, Bracciano,Outlet, giro a piedi nella citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Considerando che venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 (modificato) io sabato mattina pagher Modificato March 2, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 (modificato) Purtroppo io non potr Modificato March 2, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Purtroppo io non potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 BBale non riconosco gli ultimi nickname, ricordati pero' di aggiornare che i ragazzi di "vivi la Smart" sono 4... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 BBale non riconosco gli ultimi nickname, ricordati pero' di aggiornare che i ragazzi di "vivi la Smart" sono 4... ;-) ancora non ci hanno confermato niente... comunque sia Bitterly che Brabus4Ever hanno fatto l'iscrizione online! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Anubi..prendo l'imprecazione di Crazyclimber....(Andrea)ho temporeggiato fino alla fine...........allora la mia fortwo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Anubi..prendo l'imprecazione di Crazyclimber....(Andrea)ho temporeggiato fino alla fine...........allora la mia fortwo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts