Dario1984 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 (modificato) IL SITO E' ONLINE: SmartClubRoma - La magnata romana -----> LINK DIRETTO ISCRIZIONE LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO - Jetth - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO - Giannismart +1 - Briciola +1 - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) - Dario + Roberta --- SOLO VENERDI' A CENA - Sebba + Valeria --- SOLO VENERDI' A CENA In forse: Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Dimabrabus Smart 74 johnvisini Sbandato Mancio88 visto che nel modulo online non Modificato February 11, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 visto che nel modulo online non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 (modificato) IL SITO E' ONLINE: SmartClubRoma - La magnata romana -----> LINK DIRETTO ISCRIZIONE LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO - Jetth - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO - Giannismart +1 - Briciola +1 - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) - Dario + Roberta --- SOLO VENERDI' A CENA - Sebba + Valeria --- SOLO VENERDI' A CENA In forse: Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Dimabrabus Smart 74 johnvisini Sbandato Mancio88 DAJE RAGAZZI CAVOLO, MA DOVE SIETE??? VI SIETE ALLISTATI IN POCHISSIMI, SUUUUUUUUUUU!!!!! Modificato February 15, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 Ricordatevi di fare l'iscrizione online...... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 (modificato) DAJE RAGAZZI CAVOLO, MA DOVE SIETE??? VI SIETE ALLISTATI IN POCHISSIMI, SUUUUUUUUUUU!!!!! Secondo me.... sapendo che ci sei tu.... qualcuno ha cambiato idea quest'anno... (Scherzo Gino! ) Modificato February 16, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 O anche per qualcun altro... !!! Spirito gogliardico Mode on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Secondo me.... sapendo che ci sei tu.... qualcuno ha cambiato idea quest'anno... !!! (Scherzo Gino! ) ma tu no, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Si vede si che avevo solo mezzo occhio aperto... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Si vede si che avevo solo mezzo occhio aperto... !!! Ma mi sbaglio...o non ti vedo in lista? Mi sbaglio, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 temo che barbouz rimanga un'entit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 IL SITO E' ONLINE: SmartClubRoma - La magnata romana -----> LINK DIRETTO ISCRIZIONE LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO - Jetth - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO - Giannismart +1 PULSE ( no albergo ) - Briciola +1 - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) - Dario + Roberta --- SOLO VENERDI' A CENA - Sebba + Valeria --- SOLO VENERDI' A CENA In forse: Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Dimabrabus Smart 74 johnvisini Sbandato Mancio88 OFF-TOPIC temo che barbouz rimanga un'entit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ma tu no, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 io alla fine non riesco a venire !!! ,mi dispiace molto sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 io alla fine non riesco a venire ,mi dispiace molto sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 no no !!! ho avuto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 ragazzi ma puo partecipare anche se non sono tesserato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 ragazzi ma puo partecipare anche se non sono tesserato Si , chiunque ha voglia di passare uno o pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 ragazzi ma puo partecipare anche se non sono tesserato certo, viene gente da tutta Italia, e quasi nessuno di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 io alla fine non riesco a venire ,mi dispiace molto sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Dimaaaaaaaaaa.non ci provare nemmeno a non venire...... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 se si puo partecipo la sera alla mangiata ad ariccia visto che la mattina vado al motordays a roma !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 se si puo partecipo la sera alla mangiata ad ariccia visto che la mattina vado al motordays a roma !!! quindi solo cena di sabato sera? ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 (modificato) IL SITO E' ONLINE: SmartClubRoma - La Magnata Romana 3 -----> LINK DIRETTO ISCRIZIONE LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica --- BRABUS - NO ALBERGO (2) - Lady --- BRABUS - NO ALBERGO - Jetth - Valerio23 --- BRABUS - NO ALBERGO - Repsol --- BRABUS - NO ALBERGO - Giannismart +1 --- PULSE - NO ALBERGO - Briciola +1 - Karl88 --- BRABUS - NO ALBERGO - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate --- PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - Nga + Valentina --- PASSION - NO ALBERGO (2) - Dario + Roberta --- SOLO VENERDI' A CENA - Sebba + Valeria --- SOLO VENERDI' A CENA - Alexandro --- SOLO SABATO A CENA In forse: Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Smart 74 johnvisini Sbandato Mancio88 Modificato February 17, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 no no ho avuto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Sei un sola! Ero curioso di vedere la tua smartina, e per di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts