CrazyClimber Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 prenotato l'aereo stamattina.... arrivo Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 arrivo Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 (modificato) LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol - Giannismart +1 - Briciola +1 - Karl 88 - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate - Zio Bart - Kemichalbrothers In forse: Nga Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Dimabrabus ci sonoooooooooooooo Modificato January 30, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 Non sono propio di strada,ma sarei felice di partecipare,anche per conoscerci! Ci faccio un serio pensiero! Poi vi dico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 Non sono propio di strada,ma sarei felice di partecipare,anche per conoscerci!Ci faccio un serio pensiero! Poi vi dico! dai nemmeno io sono di strada ma ci vado dai dai su ......muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 (modificato) ci sonoooooooooooooo Zio!!! Ti sei spaventato? Le torture medievali ti hanno fatto paura? Ragazzi, non vedo l'ora.... Cavoli questo inverno e' troppo lungo. MI MANCATE! Sonia PS: Fede se hai bisogno di una mano... giassai! :D Modificato January 31, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 ragazzi chiedo venia se vi sporco il topic ma essendo uno studente vorrei qlc delucidazione....e possibile arrivare la domenica mattina? o ce x forza bisogno della presenza del sabato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 certo che puoi arrivare la domenica mattina, ti fai la giornata di domenica solamente senza problemi. a breve posteremo tutte le info per venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 Alla prima pagina gli aggiornamenti con il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 Complimenti bel programma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 mi sono trovato negli indecisi........confermo,mi sto organizzando e far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 mi sono trovato negli indecisi........confermo,mi sto organizzando e far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) infatti mi piace come Modificato February 1, 2010 da DIMABRABUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 infatti mi piace come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) infatti mi piace come Modificato February 1, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 non era il messaggio definitivo,mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 Zio!!! Ti sei spaventato? Le torture medievali ti hanno fatto paura? Ragazzi, non vedo l'ora.... Cavoli questo inverno e' troppo lungo. MI MANCATE! Sonia PS: Fede se hai bisogno di una mano... giassai! :D Gina, tu mi senrvi per una cosa della domenica! Poi ti dico!!! Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) tornando in topic,c' Modificato February 1, 2010 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) se posso fare il rompiballe, pur essendo in forse, so come probabilmente mi organizzer Modificato February 1, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Dima per il parcheggio confermo quanto detto da RDWare, quello dell'albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Parcheggio e cancello albergo, meglio che niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 (modificato) Carissimi FRATELLI, ebbene s Modificato February 2, 2010 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 (modificato) no Ma' te prego..... aspettavo proprio te..... cerca de f Modificato February 2, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Carissimi FRATELLI, ebbene s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 noooooooooooooooooooooooo marco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts