Federica Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 (modificato) E ci siamo anche quest'anno! Il 13 & 14 Marzo 2010 a Roma ci sar Modificato February 9, 2010 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 E chi se la perde...!! LISTA PARTECIPANTI: - Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 E chi se la perde...!! LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Io non posso perche' la domenica ho organizzato il giro del Gargano con gli amici del forum "Beverly.net". Onestamente pensavo che la Mangiata Romana la facessero la settimana successiva a quella organizzata quest' anno,tipo il 19/20/21 Marzo, come l'anno scorso d'altronde. Adesso non posso dire di no all'altro incontro e non sapete quanto mi dispiace ... Sara' per la prossima volta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ehehhehe mi sembra ovvio! LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ah ma dobbiamo allistarci pure noi?? provvedo!! LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 presente con un amico di sicuro sabato e domenica per venerdi lo so piu avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 presente con un amico di sicuro sabato e domenica per venerdi lo so piu avanti Grande briciolone, sono contento che vieni! PS per SCR: forse vengo con un amico (alessandro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 Bella Bri'! PS per SCR: forse vengo con un amico (alessandro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 IMMANCABILE ...........anche per ovvi motivi...hehhehe LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol -Giannismart+1 -Briciola + 1 -Karl 88 - Luxor16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 il tempo di organizzare i vari impegni. settimana prossima d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 il tempo di organizzare i vari impegni. settimana prossima d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 io ho un certo repsol che mi sta facendo un buco in testa.. XD sarebbe un sogno esserci.. l'anno scorso ci sono andato vicino.. vediamo come si mettono le cose.. vi far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 io ho un certo repsol che mi sta facendo un buco in testa.. XD sarebbe un sogno esserci.. l'anno scorso ci sono andato vicino.. vediamo come si mettono le cose.. vi far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol + 1? ( amico/a o suocera??? ) -Giannismart+1 -Briciola + 1 -Karl 88 - Luxor16 In forse: Nga Playboyplayboy Luca It Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jess Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Ci siamo anche noiiii.... non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 (modificato) Io vorrei venirci ma Federica e RD Ware non mi vogliono vabb Modificato January 29, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 Io vorrei venirci ma Federica e RD Ware non mi voglionovabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 (modificato) Zio.........come non vieni di cosa abbiamo parlato ?? Ah io gi Modificato January 29, 2010 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Posso partecipare? LISTA PARTECIPANTI: - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol - Giannismart +1 - Briciola +1 - Karl 88 - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto In forse: Nga Playboyplayboy Luca It Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Posso partecipare? vedremo se te lo meriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Posso partecipare? si ma con la smartina! LA LOVOLINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts