Coachissimo Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Ciao a tutti SMARTisti,mi chiamo andrea,sono della Provincia di Fermo,e NoN ho nessuna Smart,ma se son qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Ciao,vai in un SC e chiedi un test drive,te ne innamorerei dopo pochi metri no pochi km P.S.avevo la tua stessa auto,adesso non posso fare a meno di smart,anche se spesso prendo le auto della famiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coachissimo Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 Ciao,vai in un SC e chiedi un test drive,te ne innamorerei dopo pochi metri no pochi km P.S.avevo la tua stessa auto,adesso non posso fare a meno di smart,anche se spesso prendo le auto della famiglia! Ahh bene! un ex Meganoide.. Io cerco una smart come auto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Ahh bene! un ex Meganoide.. Io cerco una smart come auto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Ciao ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 Ben arrivato! Anch'io sono una meganiano ma di seconda genrazione e da aprile di terza... (Super la nuova)ma... La smart x fare I lavori sporchi... Non ci pensare neanche minimamente! Te lo dimostrera lei stessa dopo un po di km ed un parcheggio!!! Dicci un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 Benvenuto tra noi !! sei di Fermo? siccome verso la fine di Febbraio scendo a Falerone x vedere i lavori che devono farmi in casa magari ci troviamo!! Guarda sicuro quando la proverai t'innamorerai soprattutto quando il problema del parcheggio sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coachissimo Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 Ben arrivato!Anch'io sono una meganiano ma di seconda genrazione e da aprile di terza... (Super la nuova)ma... La smart x fare I lavori sporchi... Non ci pensare neanche minimamente! Te lo dimostrera lei stessa dopo un po di km ed un parcheggio!!! Dicci un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coachissimo Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 Benvenuto tra noi !! sei di Fermo? siccome verso la fine di Febbraio scendo a Falerone x vedere i lavori che devono farmi in casa magari ci troviamo!!Guarda sicuro quando la proverai t'innamorerai soprattutto quando il problema del parcheggio sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coachissimo Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 (modificato) che cos Modificato January 26, 2010 da Coachissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 la 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coachissimo Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 la 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 (modificato) Perch Modificato January 26, 2010 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts