Vai al contenuto

HoLa SMARTisti!


Recommended Posts

Ciao,vai in un SC e chiedi un test drive,te ne innamorerei dopo pochi metri no pochi km

 

P.S.avevo la tua stessa auto,adesso non posso fare a meno di smart,anche se spesso prendo le auto della famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,vai in un SC e chiedi un test drive,te ne innamorerei dopo pochi metri no pochi km

 

P.S.avevo la tua stessa auto,adesso non posso fare a meno di smart,anche se spesso prendo le auto della famiglia!

 

Ahh bene! un ex Meganoide.. :amore:

 

Io cerco una smart come auto un p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato!

Anch'io sono una meganiano ma di seconda genrazione e da aprile di terza... (Super la nuova)ma...

 

La smart x fare I lavori sporchi... Non ci pensare neanche minimamente!

Te lo dimostrera lei stessa dopo un po di km ed un parcheggio!!!

 

Dicci un p

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi !! sei di Fermo? siccome verso la fine di Febbraio scendo a Falerone x vedere i lavori che devono farmi in casa magari ci troviamo!!

Guarda sicuro quando la proverai t'innamorerai soprattutto quando il problema del parcheggio sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato!

Anch'io sono una meganiano ma di seconda genrazione e da aprile di terza... (Super la nuova)ma...

 

La smart x fare I lavori sporchi... Non ci pensare neanche minimamente!

Te lo dimostrera lei stessa dopo un po di km ed un parcheggio!!!

 

Dicci un p

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi !! sei di Fermo? siccome verso la fine di Febbraio scendo a Falerone x vedere i lavori che devono farmi in casa magari ci troviamo!!

Guarda sicuro quando la proverai t'innamorerai soprattutto quando il problema del parcheggio sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.