paologela Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 ciao a tutti sono un nuovo smartista mi chiamo paolo e sono di massa carrara in toscana da dicembre 2009 sono in possesso di una smart usata del 2008 con 7000 km all attivo comprata da una vecchietta ihihihi adesso ne 11000 noi giovani maciniamo km ahaha e'un modello pulse rossa bene accessoriata unica pecca il servo credevo fosse di serie ma vabe prima possedevo una scenic quindi questa e'leggerissima comunque ottima macchina ah dimenticavo credevo consumasse di meno ho un modello a benzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Benvenuto tra noi,aspirata o turbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologela Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 oddio credo sia aspirata ma dove si capisce essattamente? dai cavalli? domani guardo nel libretto li ci deve essere scritto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 oddio credo sia aspirata ma dove si capisce essattamente? dai cavalli? domani guardo nel libretto li ci deve essere scritto no? Esatto,dai cv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 ......ciao toscanoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologela Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 scusami se faccio domande cosi banali ma per me e un mondo tutto nuovo ero molto scettico su questa macchina xo mi sono ricreduto ma quanti cv ha l aspirato e il turbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Aspirata 71cv Turbo 84cv Brabus turbo 98Cv Cdi 45cv turbo diesel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 scusami se faccio domande cosi banali ma per me e un mondo tutto nuovo ero molto scettico su questa macchina xo mi sono ricreduto ma quanti cv ha l aspirato e il turbo? Ciao Paolo benvenuto tra noi nessuna domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologela Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 si appena guardato nel libretto 52 kw 71 cavalli apirata che velocita di punta hanno le vostre io sono arrivato a 160. e normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 arrivano tutte li come tachimetro,chi pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 benvenuto...non dar mai nulla x scontato....quando vuoi chiedi sempre x qualsiasi dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologela Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 ma saraa' autolimitata ma allora sara' sballato pure il tacchimetro dell mio amico con l a3 mi ricordo di averlo passato a quella velocita si e' accostaato e appena arrivato mi disse che ero sui 155 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologela Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 ciao guarda non penso ahahahahah anzi mi se che quella macchina prima di prenderla io non avra fatto mai i 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts