ale food adv Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 ciao a tutti! sono alessandro da monza e volevo presentarmi insieme alla mia smart pulse 84cv nera-nera.. ho scoperto il vostro forum cercando un particolare che trovo estremamente comodo per chi usa la macchina per il lavoro, il bracciolo!!! ora..vi chiedo.. mi aiutate a capire un paio di cose.. -qual' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 Prova a dare un'occhiata a queste per le tue domande: pagina di ricerca "bracciolo" pagina di ricerca "distanziali" Per le modifiche alla centralina nella tua zona puoi consultare nella sezione Lombardia o Convenzioni. Per il resto ti consiglio di girellare un po' nelle sezioni tecniche, ne troverai di consigli....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 24, 2010 Segnala Share Inviato January 24, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 24, 2010 Segnala Share Inviato January 24, 2010 Benvenuto tra noi ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts