RED Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Salve, sono il Red e sono di Parma. Alla fine di dicembre ho comperato, praticamente alla cieca, una smart pulse bianca con cella nera che mi dovrebbe arrivare a marzo. Ero incerto tra questa e la toyota IQ che forse sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ciao benvenuto e hai fatto una ottimissima scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Va tranquillo che non te ne pentirai Per ogni informazione, il forum giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 (modificato) Salve, sono il Red e sono di Parma.Alla fine di dicembre ho comperato, praticamente alla cieca, una smart pulse bianca con cella nera che mi dovrebbe arrivare a marzo. Ero incerto tra questa e la toyota IQ che forse sar Modificato January 21, 2010 da smart 74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RED Inviato January 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2010 Ciao Red,benvenuto,hai fatto un'ottima scelta prendendo la Smart... Quella che ho ordinato io in teoria sarebbe identica a quella delle foto della tua firma, con motore mhd (...?...). Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 Son sicuro che in poco tempo diventer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RED Inviato January 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2010 Son sicuro che in poco tempo diventer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 Direi proprio che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts