Danieletto89 Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 ed ecco qui come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ancora applausi!! :P :P quindi non hai levato il vecchio tessuto, ci hai incollato la pelle sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 si va incollata sopra...anche se cosi non so se quest estate si scoller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 complimeni bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2010 si va incollata sopra...anche se cosi non so se quest estate si scoller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2010 oooooooo finalmente oggi a roma ha nevicato e finalmente le mie hankook hanno fatto il loro dovere, una spadaaaa, stava dritta in curva come se era una bella giornata di sole!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2010 fondino conta km finito finalmente! Illuminazione spenta: Illuminazione attiva: Dettaglio spie: Cosa ve ne pare? c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 bravo bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 carini! fa un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Bel lavoro, sono curioso di come hai fatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Ottimo lavoro,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2010 grazie grazie a tutti per i complimenti, a breve arriveranno anche gli altri fondini (orologio, contagiri e turbo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 grazie grazie a tutti per i complimenti, a breve arriveranno anche gli altri fondini (orologio, contagiri e turbo) a stasera allora!! cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Per tutti i possessori di una smart fortwo NUOVA mi dovete fare un favore! Dovreste gentilmente dirmi quanto misura la griglia di plastica della mascherina anteriore! grazie milleeee! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 complimenti, sembrano davvero ben fatti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2010 Aiutoooooo guardate la mia povera macchina si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 il mio primo pensiero: mamma che disastrooooo!!! comunque complimenti per i fondini! potresti fare una guida in cui descrivi come li hai fatti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 io stavo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato June 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2010 Bhe quando uno non ho nulla da fare f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 complimenti.........per la manualita' ed i fondini ben fatti........ !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 aaaaaaaa che bella! mi piace un sacco sta striscia! ps scusa se insisto !!! ma una guida x i fondini ce la fai??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 Guarda che trovi le informazioni anche qui nel forum !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Ottimo lavoro,complimenti! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato June 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2010 grazie a tutti per i complimenti... ecco qui invece il dietro...fatto proprio mezz'ora f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts