Danieletto89 Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 Io direi di togliere assolutamente gli angel da li': brutta posizione e comprometti leggermente il fascio d'illuminazione. si li volevo togliere da li appunto per metterli sulla freccia, ma ho paura che ora togliendoli mi viene via l'argento del fondo del faro....come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2010 ecco gli ultimi lavoretti fari bruniti e frecce! queste invece sono le foto degli interni come vi avevo detto! ovviamente fatti da me, mi mancano solo pannelli interni porte e sedili! (un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Viene su carina!! forza forza non ti fermare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 direi di colorare le plastiche grezze in tinta con la carrozzeria e spoiler anteriore brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 bel lavoro,piccola curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Una cosa devi assolutamente mettere , all'interno della cappotta ci v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 ammiro tantissimo il lavoro con la pelle bravo... per il resto sei sicuro che quello sia un sub professionale da "gara"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Molto bene,bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Mi sembra veramente un lavoro ottimamente eseguito la tua installazione della pelle! I miei complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 Grazie a tutti per i complimenti, oggi ho ordinato l'altra pelle con cui far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 Una cosa devi assolutamente mettere , all'interno della cappotta ci v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 questa mattina ho iniziato a rivestire la palletta del contagiri!!! ecco il work in progress: qui ho rivestito la parte sotto! ora tocca alla palletta! Ed ecco qui la palletta sopra! a presto le foto del pezzo finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 ecco qui finalmente finito il contagiri: ed ecco qui una sorpresina...ho crato la palletta per il manometro del turbo eccola qui, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Che dire... Rinnovo i complimenti per la tua manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Che dire... Rinnovo i complimenti per la tua manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 Che dire... Rinnovo i complimenti per la tua manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 mi sa che lo diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 Alla faccia del niente! Io penso che tu debba essere pienamente orgoglioso del tuo lavoro. Veramente molto bravo! Sistema anche la chiappettina va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 Alla faccia del niente! Io penso che tu debba essere pienamente orgoglioso del tuo lavoro. Veramente molto bravo! Sistema anche la chiappettina va... sisi ma osno pienamente soddisfatto, la prossima cosa da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 rinnovo i complimenti, sai davvero lavorare la pelle!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2010 rinnovo i complimenti, sai davvero lavorare la pelle!! grazie oggi mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 complimenti....anche se forse la pelle sui funghetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 [...]calcolando che gli interni rimarranno Blu/Neri, che colore ci posso abinare fuori!? all silver, magari un grigio particolare e non quello che hai "di serie". Complimenti per la manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2010 all silver, magari un grigio particolare e non quello che hai "di serie". Complimenti per la manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts