Vai al contenuto

Il Mio Giocattolino Preferito

Danieletto89

Recommended Posts

mappata e gira con pressione minore dell'originale Danie'?! :huh:

@ Buca: so bene quali aveva Dario brutto tossicomane, lui chiedeva quali cerchi mettere e gli ho consigliato "cerchi come quelli che aveva dario" -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mappata e gira con pressione minore dell'originale Danie'?! :huh:

@ Buca: so bene quali aveva Dario brutto tossicomane, lui chiedeva quali cerchi mettere e gli ho consigliato "cerchi come quelli che aveva dario" -_-

storia lunghina, la macchina si era trasferita alla moglie e quindi ha dovuto un attimino frenarla essendo la moglie disabile e totalmente contraria alle modifiche! xD xD xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

E che fine ha fatto la Roadster? prendi un'altra 450 cabrio dai!! :beer:

La road ha fatto una brutta fine...l'ho venduta, è andata a finire nelle mani di un cohones che l'ha distrutta e rottamata! la mia cara road... :(

comunque si mio caro hai proprio azzeccato....sto prendendo un'altra 450 Cabrio! la amo troppo, la preferisco di gran lunga alla nuova! linea troppo troppo bella!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che fine ha fatto la Roadster? prendi un'altra 450 cabrio dai!! :beer:

La road ha fatto una brutta fine...l'ho venduta, è andata a finire nelle mani di un cohones che l'ha distrutta e rottamata! la mia cara road... :(

comunque si mio caro hai proprio azzeccato....sto prendendo un'altra 450 Cabrio! la amo troppo, la preferisco di gran lunga alla nuova! linea troppo troppo bella! !!!!

Sapessi quanto ti dò ragione ahahahahahaah bell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei grande lo sapevo che ne prendevi un'altra! !!!! !!!! !!!! Anch'io ho sempre avuto il chiodo fisso della 450 cabrio (neanche la nuova mi dispiace) e infatti ci ho messo un po ma alla fine l'ho comprata finalmente e la consideri ASSOLUTAMENTE INCEDIBILE!!! Che colore la prendi questa volta! tra quanto la prendi? Stavolta tienila pero e non venderla assolutamente! Attendiamo foto appena l'hai tra le mani!

P.s: Se vuoi vedere la mia cabrio clicca sul link nella mia firma. Che ne pensi?

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la tua cabrio...il para BB è fantastico come sempre! Quella che sto prendendo è una blu e Silver...matanto verrà completamente riverniciata quindi qualsiasi era il colore andava bene! Per le foto fine settimana dovrei andarla a vedere se riesco faccio scappar fuori due foto spia!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colore la rivernici? Fa conto che appena presa la mia non era cosi! Il paraurti e la mascherina Brabus gia li aveva montati per fortuna ma l'ho ripresa un bel po sia meccanicamente che la carrrozzeria in quanto il precedente proprietario (donna) l'aveva abbandonata nel suo garage da oltre due anni :sconsolato: . Ho riverniciato le sottoporte i parafanghi e gli ho montato tutti gli accessori indispensabili! :sbang: ho risistemato la capote ecc. ecc. ecc. se no ci vorrebbe mezz'ora a descrivere tutti gli interventi fatti ihiii

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne ho vista un altra che mi intriga di più ha già il para posteriore BB e lo scarico...ha anche già gli interni brabus in pelle....anche se i sedili se mai dovessi prendere questa li vendo subito...per il colore e l'allestimento che farò rimarrà una bella sorpresa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti