Repsol Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Perfetto, domani vado subito a prendere le Pilot .. Te mi consigli di verniciarle con una normale bomboletta Occhio a non sbagliare, l'attacco delle frecce della Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Ti ho incontrato per matera... molto molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 che bella, bravo!!! gli interni biscotto sono stupendi, come tutti i dettagli (compresi i bordini dei tappettini, un tocco di classe! continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 Ti ho incontrato per matera... molto molto bella Grazie mille Erede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 che bella, bravo!!! gli interni biscotto sono stupendi, come tutti i dettagli (compresi i bordini dei tappettini, un tocco di classe! continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 Occhio a non sbagliare, l'attacco delle frecce della Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 disponibilissimo x domani.. magari dopo cena ci becchiamo.. ti mando x mp il mio numero di cellulare cosi ci organizziamo.. se qualcuno vuole aggregarsi si facesse sentire:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Perfetto !! Oggi ho comprato i Led per le luci posteriori .. Ho chiesto l'anteninna, forse me la riesce a dare in tardo pome .. Per quanto rigiuarda le freccie hai fatto benissimo a dirmi il tipo!! Stamattina stavo per prenderle sbagliate! Non appena faccio tutto posto le nuove foto! .. ps .. Sto andando a Bari, alla Smartozza serve una regolata del minimo, da un paio di giorni sfasa .. Purtroppo il mio grande Meccanico di fiducia ( Frankino ) ha avuto dei problemi e non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Molto bella, personalizzata alla grande! Anche io ci ho fatto un pensiero sul terzo stop a led, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Ma un terzo stop a led decente non la'vete trovato in giro, qui o l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Ma un terzo stop a led decente non la'vete trovato in giro, qui o l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 Molto bene, l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 il terzo stop a led del catalogo smart lo ha richiesto robyfox.. ma gli hanno sparato un prezzone clamoroso e ha desistito.. p.s. non so ancora niente.. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 Molto bella, personalizzata alla grande! Anche io ci ho fatto un pensiero sul terzo stop a led, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 come ho fatto io, e sono soddisfattissimo di quel bracciolo soprattutto durante viaggi in autostrada. Vieni su www.smartclubroma.com, e nel forum trovi ogni settimana tutte le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 L'unica cosa che non mi piace di quel bracciolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 Molto bella e molto Chic. Io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts