EssE Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 Ciao a tutti questo e il mio smartino...Piano piano sto apportando le modifiche...e di volta in volta aggiungero le foto...Spero vi piacciano.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...m&album=130 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 particolare il colore, bello lo scarico (forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 il filtro K&N lo vorrei pur'io ma non l'ho trovato per la 451 e ho preso il BMC bellina, quoto Karl sullo scarico, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EssE Inviato January 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2010 particolare il colore, bello lo scarico (forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EssE Inviato January 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2010 il filtro K&N lo vorrei pur'io ma non l'ho trovato per la 451 e ho preso il BMC bellina, quoto Karl sullo scarico, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 Io vedo solo la foto del tuo profilo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 10, 2010 Segnala Share Inviato January 10, 2010 Bellissimo colore .. ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EssE Inviato January 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2010 Io vedo solo la foto del tuo profilo! devi cliccare il link del primo intervento mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 10, 2010 Segnala Share Inviato January 10, 2010 devi cliccare il link del primo intervento mio... Lo avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel86 Inviato January 10, 2010 Segnala Share Inviato January 10, 2010 lo scarico puoi provare solo a lucidarlo da un qualsiasi carrozzaio..... occhio che tra scarico, filtro e blowoff guadani circa 50hp..... dopo non sta in strada!!! hihihihihihi si scherza......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EssE Inviato January 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2010 Lo avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EssE Inviato January 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2010 lo scarico puoi provare solo a lucidarlo da un qualsiasi carrozzaio..... occhio che tra scarico, filtro e blowoff guadani circa 50hp..... dopo non sta in strada!!! hihihihihihi si scherza......... magari =)....comunque grazie per il consiglio...la prossima settimana e dal meccanico per la centralina...e i finestrini del lunotto dal carrozziere...chieder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 10, 2010 Segnala Share Inviato January 10, 2010 allora entra nel mio profilo vai su galleria...e trovi la'lbum =) Niente,non devo proprio vederle queste foto! Facciamo una cosa,appena vengo a Sesto Calende,ci troviamo di persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel86 Inviato January 10, 2010 Segnala Share Inviato January 10, 2010 intendo cosi.... se ti puo aiutare..... http://www.youtube.com/watch?v=aaklsSKznnk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts