johnvisini Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 e intanto oggi osservavo la mia smart cavolo l'assetto credo k abbia fatto l'effetto desiderato....e scesa di un 3 cm buoni... la mano ci va giusta giusta all'ant... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 che assetto hai messo? Io vorrei ma uff... ho questa altezza gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 saverio hai deciso che oltre i profilini vuoi far saltare anche i passaruota??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 saverio hai deciso che oltre i profilini vuoi far saltare anche i passaruota??? eh lo so... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 la mia si impenna anche con l assetto....di meno ma si impenna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 anche la mia per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 Voi due avete solo le molle o l'assetto completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 solo molle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 anche io solo molle della kw ma con ammo aftermarket....la mia diciamo che il fenomeno dell'impennata un po' si e ridotto ma un po' e restato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 Evidente che non bastano solo le molle. Per questo vi chiedevo conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 + che dalla taratura dallo schema posteriore e dal fatto che abbiamo il motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 (modificato) qualche ultima novita' apportata alla mia smartina.... filtro aria sportivo e pastiglie freno accompagnate da un aggiornamento sulla mappa della centralina... e poi x l'estetica mi sono dedicato agli interni con delle barre led x l'illuminazione zona piedi... Modificato April 1, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Wowowowowowowo!!! Anche io monto quel filtro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 occhio coi filtri metallici che entra pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ho unito i messaggi, complimenti per gli upgrade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 le pasticche sono della smartmaniaracing sono praticamente tipo le ebc green a parole spicciole x come frenano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 (modificato) ritorno alla carica dopo aver visto luca con i led mi sono divertito un po' anche io...per primo lavoro piu' difficile ho leddizzato i faretti dei fendinebbia e il risultato e uno spettacolo...adesso a breve spero di fare gli angel nel la freccia vedremo a breve....e nel frattempo ho messo un po' di led anche x la targa caso mai non si vedesse bene...adesso illumino a giorno anche la strada..... B) !!! a voi x i commenti.... p.s. dimenticavo di farvi vedere il faretto....ovviamente tutto e stato fatto senza toccare l'impianto originale ma ricreandone uno parallelo. Modificato May 11, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Molto bene,complimenti! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 niente male,quali e quanti led hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 spiega un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2010 allora sono strisce di led smd assemblati da me....per ogni punto luce ci sono 3 led smd x un totale di 18led smd per ogni fendi la luce che fanno e fenomenale ovviamente stanto all'esterno dell'auto mi sono procurato una striscia di silicone adesivo e l'ho applicato sopra la piastra dei led.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2010 ragazzi mi serve una vostra mano...devo riverniciare la smart ma non ho la minima idea sul colore... solo 1 x adesso mi piace ed e il blu metallic della mini... considerando che il tridion restera' grigio che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 20, 2010 Segnala Share Inviato June 20, 2010 se il tridion resta grigio a me piacerebbe o un grigio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2010 se il tridion resta grigio a me piacerebbe o un grigio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts