nga Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 Ovviamente spike! Li avessi trovati quando ho preso i miei !!! Sono la mia fissa da quando presi la smart e vidi la foto della "safety car" di Teo (e quelle di Scimak, Yakko, M@X, ecc...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2010 naaa e quando te l'ho detto io degli spike scuri hai detto di no! !!! sincero luca non avevo capito...e poi mi pare k tu mi dicesti neri se non erro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 amo gli Spike, ma sulla tua il secondo modello ci starebbe bene, mi piacciono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2010 vediamo un po' ho trovato un contatto x il spike....e con un po' di ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2010 ragazzi qualcuno ha una foto di una smartina la stessa colorazione come la mia che monta gli spike senza k sia photoshoppata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 (modificato) Come detto da nga, cerca le foto di scimak o guarda il suo avatar Modificato January 14, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 spike Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 La prima foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2010 quindi ragazzi ho capito siete tutti x gli spike...comunque rinnovo se qualcuno ha una foto reale di una smartina con i miei colori e gli spike montati gliene sarei grato se la postasse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 17, 2010 Segnala Share Inviato January 17, 2010 quindi ragazzi ho capito siete tutti x gli spike...comunque rinnovo se qualcuno ha una foto reale di una smartina con i miei colori e gli spike montati gliene sarei grato se la postasse.... zio bart! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato January 18, 2010 Segnala Share Inviato January 18, 2010 quindi ragazzi ho capito siete tutti x gli spike...comunque rinnovo se qualcuno ha una foto reale di una smartina con i miei colori e gli spike montati gliene sarei grato se la postasse.... Quoto gli altri SPIKE senza ombra di dubbio ... io una come la tua (se non sbaglio grigio/nera) l'ho vista con quei cerchi bruniti, stile Crossblade ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 18, 2010 Segnala Share Inviato January 18, 2010 straquoto gli Spike! !!! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 e intanto un po' di led anche x il cruscotto.....e il posizionamento direi "originale" x il manometro dato k non l'ho visto mai a nessuno.... e il piccolo cuore della road..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 26, 2010 Segnala Share Inviato January 26, 2010 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 raga' a breve qul nuova foto di quello k ha passato ieri la mia smartina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 notate qualche piccola differenza? ahahah vediamo k sara' il primo a capiro.....prego luca_lt ed eGo ad astenersi... anche se infondo devo ringraziare entrambi x ieri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 i terminali? comunque sono bruttini..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 i terminali? comunque sono bruttini..... sbagliato..... comunque dai dal vivo sembrano meglio nella foto senbrano molto bassi mah..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 Se vai nella galleria e guardi la mia monella vedi come sono gli spike da 16 bruniti del crossblade li monto io sulla mia ;) :D :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 e intanto oggi la piccola si e dotata di un kit allo xeno degno di questo nome....ovviamente 5000k....e uno scarico saito bello lucido lucido.....a breve qualche foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 e intanto oggi la piccola si e dotata di un kit allo xeno degno di questo nome....ovviamente 5000k....e uno scarico saito bello lucido lucido.....a breve qualche foto.... Spero che abbia preso le H7R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 Spero che abbia preso le H7R no no...sono le semplici h7 ma con una lampadina differente dal solito che non abbaglia come il normale xeno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Tipo? Spiegati meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 Tipo?Spiegati meglio non saprei spiegartelo esattamente cos'e ha una codice diverso dalle solite h7....adesso non ricordo....comunque l'attacco al faro e identico ma vicino la lampadina ce una specie di parabola simile a quelle che sono sui bixeno h4....infatti il fanale non e tutto illuminato ma bensi e illuminata solo la parte di sotto e la luce a mio modo di vedere e molto piu' concentrata e forte di un normalissimo h7.....oggi pom leggo il nome sulla scatola e lo posto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts