johnvisini Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 (modificato) ecco un piccolo book della mia piccola....appena regalata....arrivata in garage.....nel lontano 2006.... dopo esattamente 3 giorni iniziamo a metter su mani con maniglia e retina in vernice.... poi dopo 1 settimana grz al forum ho scoperto i led x il cruscotto.... e dopo circa 1 mese fu' la volta dell'audio.... dopo circa 4 mesi che avevo la smartina non mi piaceva piu' i cerchi e mi proposero una drastica svolta...il passaggio ai 5 perni....mantenendo sempre i 15 pollici ma passando alle 175/195... dopo circa 6 mesi che ero in giro ero ancora poco riconoscibile...e quindi fu' la volta degli adesivi pubblicitari.... http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga...3_15_138061.jpg poi fu' la volta dello xeno.... il primo scarico aritigianale....ricavato da quello di serie.... il secondo scarico sempre realizzato da me.... poi i led smd piazzati sia sulla targa che nella palafoniera interna.... e l'impianto che adesso e ancora in fase di restoring totale...e a breve spero di completare x potervi regalare qlc fotina.... ah dimenticavo....nel frattempo e avvenuta anche una modifica poco visibile....il passaggio dal caro 600cc....a un 700cc road 82cv.....di una differenza netta.... p.s. dimenticavo assetto....molle -3cm... Modificato February 4, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Bello e (sembra) ben fatto il tuo secondo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 Bello e (sembra) ben fatto il tuo secondo scarico era ben fatto.....peccato k non era catalizzato....ma era solo un silenziatore e non potevo metterci la seconda sonda...e purtroppo l'ho dato via...adesso invece ho su un remus identico a quello di sebba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 molto bella..come hai fatto a mettere i cerchi a 5 fori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 molto bella..come hai fatto a mettere i cerchi a 5 fori? si vendono dei distanziali/adattatori cambiano l'attacco del cerchio trasformandolo in 5x112... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 complimenti per i lavori, anche se A ME non fa impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) be complimenti....hai la mia stessa accoppiata motore road con scarico remus piu altre cosette....ma hai anche la turbina? se si ti sei ricordato di cambaire il tikpipe?? ps: hai rimappato almeno con la mappa del road se no i cavalli su per giu sono sempre gi stessi ma con erogazione diversa... Modificato January 7, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Complimenti!! Certo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 quelli erano originali se non sbaglio sono i 1000 miglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Veramente belli non li avevo mai visto.. ora mi documento.. mi piacciono un monte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 Complimenti!! Certo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 complimenti per i lavori, anche se A ME non fa impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) be complimenti....hai la mia stessa accoppiata motore road con scarico remus piu altre cosette....ma hai anche la turbina? se si ti sei ricordato di cambaire il tikpipe?? ps: hai rimappato almeno con la mappa del road se no i cavalli su per giu sono sempre gi stessi ma con erogazione diversa... mappato sicuramente piu' di un road.... altrimenti non lo avrei fatto..... Modificato January 7, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) bene bene...la frizione hai problemi??? la mia quella della 101cv non mi regge la coppia...non avendo risposto ti ripeto che se hai messo anche la turbina del road ti consiglio di mettere anche il tikpipe, senno quello del 61cv gli fa da strozzo... Modificato January 7, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 bene bene...la frizione hai problemi??? la mia quella della 101cv non mi regge la coppia...non avendo risposto ti ripeto che se hai messo anche la turbina del road ti consiglio di mettere anche il tikpipe, senno quello del 61cv gli fa da strozzo... il tikpipe no....xo' ho su frizione originale del 82cv come altrttanto la turbina....comunque all'inizio anche a me slittava...regolato un po' l'attuatore e una mappa fatta un po' verso gli alti giri e lo slittamento e nullo.....comunque tu dovresti avere ancora meno problemi di me visto che hai la frizione del 101cv.....fai rivedere bene la mappa perche' molte volte e quella che non va' bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 vabbe quello lo so.la frizione dell 82cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) vabbe quello lo so.la frizione dell 82cv Modificato January 7, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 come mai?? cosa non e di tuo piacimento?? Ciao, guarda fondamentalmente tutti quegli adesivi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 Ciao, guarda fondamentalmente tutti quegli adesivi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 8, 2010 Segnala Share Inviato January 8, 2010 vabbe' diciamo gli adesivi erano un connubio tra al passione della smartina ed il lavoro tutto qui.....invece x i cerchi erano una fissa da quando ero bambino che li vedvo montati sulle auto da rally.... Perci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 ragazzi come ce vedreste questi cerchi sotto la mia smartina?? in misura 15 all'ant e 16 al post.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 in misura 15 all'ant e 16 al post.... Nooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 Nooo tutti e 4 da 15?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 In caso 16-16, comunque bellini!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 mi sanno troppo di ford Comunque nel caso, 16"-16" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts