angelotuono Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo, sono di Chieti (anche se abito a Villanova di Cepagatti PE), ho 40 anni e possiedo una fortwo cabrio cdi. A dire il vero l'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ciao Benarrivato tra noi anche tu con il cabrio cdi evvaiiiiiiiiiiiiiiiii vedrai che patonzata qst estate qnd a scapotti............. ;) ;) ;) Benarrivato e anche tu potrai finalmente dire .... anchio sono un Senzatetto ;) ps. se vuoi vedere la mia Monella la trovi nella galleria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrillycabrio Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 ciao!! anch'io ho una cabrio del '03 appena comprata e anch'io mho la passione delle moto..ho un harley e una bmw...spero potrai tornare presto in sella... auguri di buon anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 ciao e benvenuto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts