Matteo.Cef Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Salve a tutti, come da regola, mi presento qui....sisi Sono Matteo della provincia di RM,(zona Guidonia), e ho ricevuto appena pochi giorni fa una smartina... modello 450(credo) cabrio, 600cc pure. Per ora senza stereo, e molto "normale", ma per ora credo di lasciarla cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Macciaooo!! Contatta lo Smartclubroma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 ciao e benvenuto............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 .....visita anche la sezione SmartClubRoma.... ....a marzo c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts