Z8evo07 Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Bene ragazzi, oggi ho riportato la mia topolona in SC. Ovviamente invece che alle 9.00 il venditore si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 se l'allarme viene ordinato come optional e non arriva montato io so che sono obbligati a montare il Meta,che viene ordinato tramite magazzino ricambi.. Se si ordina dopo aftermarket loro si affidano a marche conosciute.. Quantomeno cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 se l'allarme viene ordinato come optional e non arriva montato io so che sono obbligati a montare il Meta,che viene ordinato tramite magazzino ricambi..Se si ordina dopo aftermarket loro si affidano a marche conosciute.. Quantomeno cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Tienici aggiornati fla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts