Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 Ciao amici smartiani! Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand. Purtroppo la consegna non
Z8evo07 Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 Ciao amici smartiani! Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand. Purtroppo la consegna non
Giulio Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 hai capitato un conce non molto attento e superficiale.. mettici una pietra sopra e goditi l'auto.. reclamando alla MB non cambierai la situazione nell'immediato..
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Inviato January 5, 2010 Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra... nono niente pietra... hhiih notte
Z8evo07 Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 (modificato) Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra... nono niente pietra... hhiih notte guarda il numero verde Modificato January 5, 2010 da Z8evo07
Giulio Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 (modificato) la macchina alla fine ti Modificato January 5, 2010 da Giulio
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Inviato January 5, 2010 bene bene grazie! Domani cerco il numero! e giovedi chiamo
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 Ciao,spero che questi inconvenienti risolti in parte,non ti facciano cambiare idea sulla smartina,hai trovato un concessionario da Porta pazienza vedrai che si risolve! Comunque BENVENUTO!
barbouz Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 Fai benissimo a portare i tuoi reclami. Ci sono degli standard da rispettare e le concessionarie son costrette a rispettarle. L'accessorio che manca ipotizzo che potrebbe non essere ancora arrivato e per non posticipare troppo la consegna non l'han montato. Ovvio che avrebbero potuto avvertire
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Inviato January 5, 2010 Ciao,spero che questi inconvenienti risolti in parte,non ti facciano cambiare idea sulla smartina,hai trovato un concessionario da Porta pazienza vedrai che si risolve! Comunque BENVENUTO! Cambiare idea sulla smart? MAI!!! ..la amo! Ascolta ... mi confermi che il num verde
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Inviato January 5, 2010 Cambiare idea sulla smart? MAI!!! ..la amo! Ascolta ... mi confermi che il num verde
stefino Inviato January 6, 2010 Segnala Inviato January 6, 2010 se vuoi fai il reclamo al numero verde, ma credo che ti chiameranno anche loro per conoscere il tuo grado di soddisfacimento dalla rete di vendita.. alcuni giorni dopo la consegna e anche dopo un'assistenza in garanzia, smart italia mi chiam
Flasmart85 Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Inviato January 6, 2010 Ti confermo che il numero verde
Mancio88 Inviato January 6, 2010 Segnala Inviato January 6, 2010 mi dispiace prova a cambiare sc io vado a zoe fontana e sono sempre stato trattato benissimo
Guest valerio23 Inviato January 6, 2010 Segnala Inviato January 6, 2010 mi dispiace prova a cambiare sc io vado a zoe fontana e sono sempre stato trattato benissimo ...beato te simo! io ormai dove vado vado vengo trattato da cani... ultimo lo SC PioXI.... mi riconsegnavano la smart lasciata il giorno prima (per riattaccare l'adesivo brabus e sistemare dei cigolii) senza alcun tipo di lavoro richiesto da me svolto... sono stato dalle 12.30 fino alle 17.00 dentro lo sc... in compagnia di repsol per fortuna! comunque il mio consiglio
Giulio Inviato January 7, 2010 Segnala Inviato January 7, 2010 (modificato) MetaSystem Modificato January 7, 2010 da Giulio
DIEGOstreamgreen Inviato January 7, 2010 Segnala Inviato January 7, 2010 Sinceramente io farei presente in modi garbati la situazione e il trattamento ricevuto, magari parlando proprio con il direttore dello SC che, se si comportasse da signore, provvederebbe al soddisfacimento del suo cliente (nuovo o vecchio che sia) riservandogli un trattamento di favore nel prossimo tagliando o omaggiandolo con un accessorio; ora, non so se i bulloni antifurto sia gi
Flasmart85 Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Inviato January 7, 2010 Bene ragazzi, oggi ho riportato la mia topolona in SC. Ovviamente invece che alle 9.00 il venditore si
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