Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ciao amici smartiani! Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand. Purtroppo la consegna non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ciao amici smartiani! Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand. Purtroppo la consegna non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 hai capitato un conce non molto attento e superficiale.. mettici una pietra sopra e goditi l'auto.. reclamando alla MB non cambierai la situazione nell'immediato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra... nono niente pietra... hhiih notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 (modificato) Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra... nono niente pietra... hhiih notte guarda il numero verde Modificato January 5, 2010 da Z8evo07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 (modificato) la macchina alla fine ti Modificato January 5, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 bene bene grazie! Domani cerco il numero! e giovedi chiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 la macchina alla fine ti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 guarda il numero verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ciao,spero che questi inconvenienti risolti in parte,non ti facciano cambiare idea sulla smartina,hai trovato un concessionario da Porta pazienza vedrai che si risolve! Comunque BENVENUTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Fai benissimo a portare i tuoi reclami. Ci sono degli standard da rispettare e le concessionarie son costrette a rispettarle. L'accessorio che manca ipotizzo che potrebbe non essere ancora arrivato e per non posticipare troppo la consegna non l'han montato. Ovvio che avrebbero potuto avvertire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ciao,spero che questi inconvenienti risolti in parte,non ti facciano cambiare idea sulla smartina,hai trovato un concessionario da Porta pazienza vedrai che si risolve! Comunque BENVENUTO! Cambiare idea sulla smart? MAI!!! ..la amo! Ascolta ... mi confermi che il num verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Cambiare idea sulla smart? MAI!!! ..la amo! Ascolta ... mi confermi che il num verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 se vuoi fai il reclamo al numero verde, ma credo che ti chiameranno anche loro per conoscere il tuo grado di soddisfacimento dalla rete di vendita.. alcuni giorni dopo la consegna e anche dopo un'assistenza in garanzia, smart italia mi chiam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 mmmm non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ti confermo che il numero verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ti confermo che il numero verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ti confermo che il numero verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 mi dispiace prova a cambiare sc io vado a zoe fontana e sono sempre stato trattato benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 mi dispiace prova a cambiare sc io vado a zoe fontana e sono sempre stato trattato benissimo ...beato te simo! io ormai dove vado vado vengo trattato da cani... ultimo lo SC PioXI.... mi riconsegnavano la smart lasciata il giorno prima (per riattaccare l'adesivo brabus e sistemare dei cigolii) senza alcun tipo di lavoro richiesto da me svolto... sono stato dalle 12.30 fino alle 17.00 dentro lo sc... in compagnia di repsol per fortuna! comunque il mio consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 il numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) MetaSystem Modificato January 7, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Sinceramente io farei presente in modi garbati la situazione e il trattamento ricevuto, magari parlando proprio con il direttore dello SC che, se si comportasse da signore, provvederebbe al soddisfacimento del suo cliente (nuovo o vecchio che sia) riservandogli un trattamento di favore nel prossimo tagliando o omaggiandolo con un accessorio; ora, non so se i bulloni antifurto sia gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasmart85 Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 Bene ragazzi, oggi ho riportato la mia topolona in SC. Ovviamente invece che alle 9.00 il venditore si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts