simo_smart Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 CIAO RAGA VI PRESENTO LA MIA SMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 come su tutte le 451 non mi piacciono i brabus "ritirati" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 ho dovuto mettere i 15 perche dove bito e pieno di buche e strade disestate..con i 17..stare sempre a cambiare gomme.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 (modificato) boh io i 17", con l'assetto, ce li ho da luglio e fortunatamente non ho cambiato ancora nessuna gomma. abito a roma pure io Modificato January 5, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 bella smartozza complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 io abito a santa marinella non a roma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 ah beh allora sto messo peggio io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 molto bella complimenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 che scarico monti? non mi sembra il brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 e uno scarico artigianale simile al brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 We, mi sa proprio che ci conosciamo, solo che quel venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Molto bella complimenti! Anche i BB da 15 stanno bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 eeheheh hai ragione, sorry! eee scusa di che, capita comunque simo passa 'n'altra sera al circo max, voglio vedere lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Bella, complimenti! Tranquillo che per le buche sto peggio di tutti: pochi giorni fa ho piegato un cerchio, rotto una gomma e sfondato un braccetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato January 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2010 sisi repsol sono io..x quanto riguarda lo spoiler mi hanno fatto un bel lavoro perche ci ho girato molto..e ancora non si e squagliato..comunque un venerdi sera passo:D..per l'assetto non lo so..preferirei i cerchi da 17..ma dove abito io e pieno di buche e strade rovinate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts