CrazyClimber Inviato January 4, 2010 Segnala Share Inviato January 4, 2010 Sto preparando un progetto per realizzare un raduno... da proporre alla smart Italia. Ditemi la vostra su cosa vorreste fare, vedere, provare, sentire........ r.s.v.p. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ditemi la vostra su cosa vorreste fare, vedere, provare, sentire... r.s.v.p. Da fare: al 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 idea un po malsana che mi era venuta al tempo... realizzare uno Smart Tour,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Un raduno perfetto (Es. Smart Times 2005 ) deve avere una location che riesca ad attirare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Ross, era venuta fuori qualche anno fa sul richiamo della Gumball che era venuto fin qui in Italia. Tanto entusiasmo ma poi non se ne fece nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 idea un po malsana che mi era venuta al tempo... realizzare uno Smart Tour,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas American Inviato January 6, 2010 Segnala Share Inviato January 6, 2010 Ciao a tutti, se posso dire la mia: Autodromo di Monza? Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 idea un po malsana che mi era venuta al tempo... realizzare uno Smart Tour,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Costo 1200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 (modificato) Ros, la tua idea e' molto interessante, ma molto complessa da organizzare. Smart sarebbe un aiuto, non l'organizzatore... Quindi ci vorrebbe qualcuno che si dedicasse giorno e notte al progetto. Meglio di me sai, che i permessi e le autorizzazioni in piazza, non sono facili ad avere (tranne in alcuni posti, dove si potrebbe conoscere qualcuno in giunta comunale... ) Modificato January 7, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 Ros, la tua idea e' molto interessante, ma molto complessa da organizzare.Smart sarebbe un aiuto, non l'organizzatore... Quindi ci vorrebbe qualcuno che si dedicasse giorno e notte al progetto. Meglio di me sai, che i permessi e le autorizzazioni in piazza, non sono facili ad avere (tranne in alcuni posti, dove si potrebbe conoscere qualcuno in giunta comunale... ) qui si parla di raduno perfetto e la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 piccola considerazione.. vedo che state pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts