ale75 Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 Ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono da 2 anni e mezzo il felice possessore di una fortwo 84cv passion bianca che ha sostituito una passion 61cv Dimenticavo sono di piacenza un saluto a tutti i forumisti spero di poter avere tutte le informazioni e togliermi tutte le curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 Ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono da 2 anni e mezzo il felice possessore di una fortwo 84cv passion bianca che ha sostituito una passion 61cvDimenticavo sono di piacenza un saluto a tutti i forumisti spero di poter avere tutte le informazioni e togliermi tutte le curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 Ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono da 2 anni e mezzo il felice possessore di una fortwo 84cv passion bianca che ha sostituito una passion 61cvDimenticavo sono di piacenza un saluto a tutti i forumisti spero di poter avere tutte le informazioni e togliermi tutte le curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 ciao e benvenuto................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Ciao!!!!benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts