kikketto Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 (modificato) buonasera a tutti sono francesco vengo da civitavecchia e ho una smart con allestimento passion dopo 6 mesi ho deciso di apportarle qualche modifica e per questo spero che mi possiate aiutare.BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA Modificato December 18, 2009 da kikketto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 Benvenuto e Benarrivato tra noi ........ credimi non potevi trovare miglior Forum per la nostra amata Smart :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikketto Inviato December 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2009 senti una cosa percaso hai fari allo xeno tu ? perche li vorrei montare ma mi hanno detto che devo fare tutto l impianto fari e vera questa cosa grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 allra per fari allo xeno dovresti provare a contattare i ragazzi dello smartclubroma loro li hanno montati e ti sanno spiegare meglio ..... ciao e visita il loro sito www.smartclubroma.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 omologazione kit lampade xeno pagina di ricerca "xeno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 ciao e benvenuto..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 19, 2009 Segnala Share Inviato December 19, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts