sweetsmart Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 scusate se faccio errori ringrazio l'amministratore che gentilmente mi ha detto di creare un nuovo intervento......sinceramente pensavo andasse bene tra le presentazioni il mio....:-) comunque no problem devo ancora muovere i primi passi in questo forum....... mi aggiornate se ci sono raduni? voglio portare la mia bambinaaaaaaaaaaa ciauuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Ehm se ti riferisci a me , io non sono l'amministratore ma un socio, o utente come te non volevo riprenderti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 manda quache foto della tua micromascin. CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 benvenuto! postaci foto della piccola, magari ci dici di dove sei, come ti chiami, qualche info in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Benvenuto/a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Si Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 :blush: :puke: BENVENUTA ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetsmart Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2007 GRAZIE A TUTTIII .......................MAMMA MIA CHE ACCOGLIENZA SPETTACOLARE X ME E X LA MIA SIMPATICA SMARTINA GIALLA..... BENE MI PRESENTO: MARINA DA BARI.....APPENA POSSO INVIO ANCHE LE FOTO DELLA MIA PICCOLINA PIACERE DI CONOSCERE TUTTI VOI... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Toh. un'altra feminuccia... BENEEEEE! BENVENUTA o Benvenute?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetsmart Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2007 si si femminucce.....entrambe ruggenti ahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 Marina, un posto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 BENVENUTA!!!! Da Bari? ben bene i nostri amici pugliesi saranno ben contenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 BEN BEN WELKOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 si si ma chiudi la porta che fa freddo!!! ehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 E troverai altri utenti di BEERI come te Ed ecco un'altra barese ... non se ne vedono molte/i ultimamente Daiii che anche quest'anno ce la faremo a fare il nostro incontro ... ehm annuale ... l'anno scorso siamo andati sul ghiaccio (a bar ! ) mo vediamo cosa partorir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts