sweetsmart Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 scusate se faccio errori ringrazio l'amministratore che gentilmente mi ha detto di creare un nuovo intervento......sinceramente pensavo andasse bene tra le presentazioni il mio....:-) comunque no problem devo ancora muovere i primi passi in questo forum....... mi aggiornate se ci sono raduni? voglio portare la mia bambinaaaaaaaaaaa ciauuuu Cita
nightruncabrio Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 Ehm se ti riferisci a me , io non sono l'amministratore ma un socio, o utente come te non volevo riprenderti Cita
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 manda quache foto della tua micromascin. CIAO Cita
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 benvenuto! postaci foto della piccola, magari ci dici di dove sei, come ti chiami, qualche info in pi Cita
miss brabus Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 :blush: :puke: BENVENUTA ! Cita
sweetsmart Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Inviato February 18, 2007 GRAZIE A TUTTIII .......................MAMMA MIA CHE ACCOGLIENZA SPETTACOLARE X ME E X LA MIA SIMPATICA SMARTINA GIALLA..... BENE MI PRESENTO: MARINA DA BARI.....APPENA POSSO INVIO ANCHE LE FOTO DELLA MIA PICCOLINA PIACERE DI CONOSCERE TUTTI VOI... Cita
barbouz Inviato February 18, 2007 Segnala Inviato February 18, 2007 Toh. un'altra feminuccia... BENEEEEE! BENVENUTA o Benvenute?? Cita
sweetsmart Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Inviato February 18, 2007 si si femminucce.....entrambe ruggenti ahahhahah Cita
Sbandato Inviato February 19, 2007 Segnala Inviato February 19, 2007 BENVENUTA!!!! Da Bari? ben bene i nostri amici pugliesi saranno ben contenti ! Cita
FALLENLORDS77 Inviato February 19, 2007 Segnala Inviato February 19, 2007 si si ma chiudi la porta che fa freddo!!! ehehehe Cita
cicciorossiccio Inviato February 19, 2007 Segnala Inviato February 19, 2007 E troverai altri utenti di BEERI come te Ed ecco un'altra barese ... non se ne vedono molte/i ultimamente Daiii che anche quest'anno ce la faremo a fare il nostro incontro ... ehm annuale ... l'anno scorso siamo andati sul ghiaccio (a bar ! ) mo vediamo cosa partorir Cita
Recommended Posts