fedegigi Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 oh madonna mia questa smart che mi fa fare!!! Cma ciao a tutti mi chiamo Federica sono di Roma e giusto l'altro ieri ho comprato usata una Smart! Che tra l'altro ho guidato 1 sola volta visto che mio fratello e mio padre me l'hanno subito "CATTURATA"! Speriamo di riuscire a poter carpire da voi(che siete sicuramente pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfox Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 ciao e benvenuta.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 Macciaoooo!! Anche te fatta catturare? Raccontaci un pochino della piccola, magari qualche foto. Siam curiosissimi! Una dritta per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegigi Inviato December 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2009 grazie a tutti! allora...adesso la piccola non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 14, 2009 Segnala Share Inviato December 14, 2009 ....se hai bisogno di aiuto per lo SmartClubRoma facci sapere, oppure contatta Federica e Rdware.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts