CrazyClimber Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 E' on-line il nuovo sito internet smart Urban Service, dedicato al mondo del post-vendita smart e a disposizione di tutti i possessori di smart. smart-urbanservice.it Un sito dove poter attingere informazioni sulle iniziative e i programmi di service ma anche dove visionare l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 mettessero anche i prezzi (con o senza IVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2009 uallera repsol sei proprio un dito in ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 uallera repsol sei proprio un dito in ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 uallera repsol sei proprio un dito in ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 Che poi alla gente gli prende un colpo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 Molto bello,penso che qualcosa si possa comprare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 Peccato che a noi cohones del forum non ci cagano mai...... Bella riflessione,capo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 ..non vorrei subito fare l'accanito... Avete notato anche voi quei cerchi sotto la cabrio bianca (con parti in tinta) in un banner? Sbajo o non sono i 6 spoke della pulse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Ciao, qualche giorno fa mi ha chiamato la venditrice dello smart center e mi ha detto che mercedes benz sta introducendo un nuovo programma di manutenzione programmata per la smart, ne sapete qualcosa? Mi hanno promesso che mi faranno avere poi i dettagli ma per ora ancora niente. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts