Angyfurious Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 salve a tutti ragazzii ..oggi ho deciso di presentarmi(anche se gia facevo parte di questo forum ) perche ho acquistato una smart passion ...finalmenteeeee ,dopo tanto tempo di ricerca, ho trovato quella giusta per me..allora innanzittutto vi parlo della macchina..come gia ho detto e una passion fine 2004 di colore nero e grigio. B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 ciao e benvenuto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2009 Segnala Share Inviato December 7, 2009 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 7, 2009 Segnala Share Inviato December 7, 2009 sono contento per te .............ciao e auguri sia per te che per la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 7, 2009 Segnala Share Inviato December 7, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts