kawakiri Inviato December 5, 2009 Segnala Share Inviato December 5, 2009 (modificato) Ciao a tutti,dopo 2 anni con la mia smartina cdi pulse 07 e 54000 km trascorsi insieme sono passato ad una vettura piu grande... Comunque ne sono rimasto soddisfatto e non ho avuto problemi,ho anche affrontato viaggi lunghi e vecanze e lei nemmeno un segno di debolezza!! P.S. ho gi Modificato December 5, 2009 da Lady sezione non adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 5, 2009 Segnala Share Inviato December 5, 2009 Anche se non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnni Inviato December 5, 2009 Segnala Share Inviato December 5, 2009 con cosa la hai tradita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 5, 2009 Segnala Share Inviato December 5, 2009 mi spiace....ma se hai dovuto ci sono buoni motivazioni dai......cosa hai preso...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfox Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 Allora in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 Dai, non ci abbandonare. Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 6, 2009 Segnala Share Inviato December 6, 2009 magari pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato December 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2009 (modificato) Sono passato ad un golf tdi,faccio molta autostrada ultimamente... ma la smartina rimane nel cuore,e magari un giorno chiss Modificato December 6, 2009 da kawakiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby88 Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 Sarai sempre il benvenuto!!! Vieni a trovarci quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 un giorno magari tornerai all'ovile buona autostrada per adesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato December 12, 2009 Segnala Share Inviato December 12, 2009 Non possiamo che dirti torna a trovarci spesso allora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato December 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2009 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts