alambiccus Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 ciao a tutti, sono michele di monzuno (bo), e giusto oggi ho ritirato dal conce la smartina pure cdi del 2002! che dire spettacolare e che nonostante abbia le gomme normali e nessun "sblocco" del limitatore di trazione si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 Benvenuto...... Tira via la pellicola! Se ho capito bene sei di Bologna,domani o la prossima sono l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alambiccus Inviato December 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2009 Benvenuto...... Tira via la pellicola! Se ho capito bene sei di Bologna,domani o la prossima sono l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2009 Segnala Share Inviato December 4, 2009 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 5, 2009 Segnala Share Inviato December 5, 2009 ciao e benvenuto............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts