Dario1984 Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 (modificato) Le Fate Cicciorossiccio Andee & La Mo Fata Turbina + consorte Alesmart84 Dario1984 + consorte Lady Zio Roby & Panterina 84andrea84 (con consorte o single?) M@x & La Manu Kronos & bymbina Dadde + consorte Novalgino (forse + consorte) Smartlover (+ consorte?) Polluce La smartina & Crazysmart Nga Conte Hans Lally DI QUESTA LISTA SENZA PUNTI DI DOMANDA, PER CHI DEVO PRENOTARE??? Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi.... Lunedi incomincio a muovermi, poi avro' bisogno i cognomi di tutti. Sonia confermato!grazie!! !!! !!! Modificato June 15, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 16, 2007 Segnala Share Inviato June 16, 2007 Io ci sono,aggiungimi pure, poi potrebbe diventare un + 1 ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 19, 2007 Segnala Share Inviato June 19, 2007 niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 La Tamy si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Incominciamo lista sicura, prenotazione albergo (toglietevi o aggiungetevi se sbaglio, please): Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Tutina + Tami (Matrimoniale) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) M@x + Manumarty (Matrimoniale) Cicciorossiccio (Singola) Attendo fino al 30/06, dopodiche' prenoto, chi c'e', c'e'.... chi non c'e', si organizzera' poi da solo. Bacio Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 io riconfermo, ma per i soldi come si fa? ti si fa una ricarica postepay o si tratta direttamente cn l'albergo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Si infatti per i dinindi? Penso di debba dare solo un'acconto e il saldo a soggiorno completato se non sbaglio....o no !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 io riconfermo, ma per i soldi come si fa? ti si fa una ricarica postepay o si tratta direttamente cn l'albergo? Appena prenoto, vi faccio sapere come bisogna fare. Spero che vorranno un acconto minimo, che potro' fare anch'io, se diversamente, poi tramite MP, vi do le coordinate dell'albergo e ognuno fara' il bonifico. bacio S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Appena prenoto, vi faccio sapere come bisogna fare.Spero che vorranno un acconto minimo, che potro' fare anch'io, se diversamente, poi tramite MP, vi do le coordinate dell'albergo e ognuno fara' il bonifico. bacio S ok se non vuoi anticipare nulla, a me non costa niente mandarti i soldi dell'acconto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 ok se non vuoi anticipare nulla, a me non costa niente mandarti i soldi dell'acconto.... Se la cifra non e' spropositata, non ho nessun problema... !!! comunque, aspettiamo cosa mi dicono e poi vediamo.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 sonia ancora grazie x l interessamento se ti servono dei dindi manda un mp ancora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Grazie a Le Fate che per il suo compleanno vi regala l'anticipo dell'albergo!!! In coro: GRAZIEEE!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 Bentornata Fata !! ragazzi La Fata l'anno scorso ha organizzato alla perfezione e penso che anche stavolta lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 grande soni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 grande soni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 (modificato) Incominciamo lista sicura, prenotazione albergo (toglietevi o aggiungetevi se sbaglio, please): Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Tutina + Tami (Matrimoniale) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) M@x + Manumarty (Matrimoniale) Cicciorossiccio (Singola) Attendo fino al 30/06, dopodiche' prenoto, chi c'e', c'e'.... chi non c'e', si organizzera' poi da solo. Bacio Sonia CI SONO ANCHE IO: BIG !! (SINGOLA) Modificato June 21, 2007 da bigfoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Grassie ragassi!! Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Tutina + Tami (Matrimoniale) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) M@x + Manumarty (Matrimoniale) Cicciorossiccio (Singola) Bigfoot (Singola) Per Barbouz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 CI SONO ANCHE IO: BIG !! (SINGOLA) Grande Big :) Piu' Forfour siamo meglio e' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Sonia, Cancello prenotazione ho fatto da me qui hotel-badhaus Grande Bigghe!!! non potevi mancare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come BadHaus.... nooooooooooooooooooooooo io volevo stare due giorni in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcome BadHaus.... nooooooooooooooooooooooo io volevo stare due giorni in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vai a fare la PUPU' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Sonia, ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Lunedi 1 Luglio scrivo all'hotel per le prenotazioni, chi non si e' ancora messo in lista, si affretti, perche' poi dovra' organizzarsi da solo, se invece in lista c'e' qualcuno che ha cambiato idea, si cancelli. Sono riuscita ad avere la mail dell'albergo, appena mi rispondono, vi dico il da farsi. Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) M@x + Manumarty (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) A presto Sonia Per NGA: Riesci a farmi sapere qualcosa prima di lunedi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Vai a fare la PUPU' Concordo... ...che cattiva!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts