alesmart84 Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 io e la mia piccola veniamo :happy birtday: :happy birtday: ma la mia ragazza lavora :happy birtday: se mi date un po di info sui giorni + o - precise dimenticavo se qualcuno parte da genova possiamo fare il viaggio assieme non vedo l ora di fare le valigie!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 incollo quanto ho tradotto e pubblicato su neurosmartclub.it Venerdi 24 Agosto * Arrivo nella Community Area * Accoglienza * Attivit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Vabbe na' m...... come l'anno scorso noi ci saremo comunque e nell'albergo idem!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Idem come sopra... tanto ci divertiremo lo stesso l'anno scorso l'abbiamo animata noi la festa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 ah io m'accollo come si dice a roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Bhe... io PRESENTISSIMO! Ricordo che se qualche Smartina passa da Mestre direzione Tarvisio ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 tttrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrt sto a scall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) Forse ora e' un po' prestino, ma prenotero' io l'albergo per tutti (PER CHI VORRA'), come l'anno scorso, in modo da farci mettere tutti in un'unica struttura. Anche se la prenotazione poi, ognuno la dovra' fare da se, e dovra' mettere nelle note, la scritta "NeuroSmartClub". Poi io scrivero' la lettera all'organizzazione per la richiesta. Poi.... faremo... LA MITICA lista Baci Sonia Modificato May 3, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Bhe... io PRESENTISSIMO! Ricordo che se qualche Smartina passa da Mestre direzione Tarvisio ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 .......quest anno speriamo di esserci anche noi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Forse ora e' un po' prestino, ma prenotero' io l'albergo per tutti (PER CHI VORRA'), come l'anno scorso, in modo da farci mettere tutti in un'unica struttura. Anche se la prenotazione poi, ognuno la dovra' fare da se, e dovra' mettere nelle note, la scritta "NeuroSmartClub". Poi io scrivero' la lettera all'organizzazione per la richiesta. Poi.... faremo... LA MITICA lista Baci Sonia Grazie Sonia ! ! ! ! Tieni fin da subito in considerazione la mia prenotazione (X2 persone) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 ah io partendo da mirabilandia penso che mi aggregher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 x sonia bella idea!!!!fammi sapere tutto e mi prenoto!!!!spettacolo non vedo l ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato May 6, 2007 Segnala Share Inviato May 6, 2007 bella esperienza mi sarebbe piaciuto venire ma ho le ferie in agosto e ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato May 6, 2007 Segnala Share Inviato May 6, 2007 x sonia bella idea!!!!fammi sapere tutto e mi prenoto!!!!spettacolo non vedo l ora se si decide di venire anche quest'anno (e penso proprio di si) il conte ed il sottoscritto partiamo da imperia, quindi si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 6, 2007 Segnala Share Inviato May 6, 2007 perfetto ci conto!!!! mi dispiace x streem ci saremmo veramente divertiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 6, 2007 Segnala Share Inviato May 6, 2007 x sonia bella idea!!!!fammi sapere tutto e mi prenoto!!!!spettacolo non vedo l ora Grande assistance!! Appena mi organizzo ti chiamo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 7, 2007 Segnala Share Inviato May 7, 2007 Grande assistance!! Appena mi organizzo ti chiamo..... E brave le donnine del club.... se non ci foste bisognerebbe inventarvi! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 7, 2007 Segnala Share Inviato May 7, 2007 hai pienamente ragione fata turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato May 7, 2007 Segnala Share Inviato May 7, 2007 a barboneee (scimak) tu parti da imperia ... io da monaco..... eh eh eh eh eh eh e heh eheh hehehehehe dai che scerzoooo esco e passo a prenderti a imperia daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 7, 2007 Segnala Share Inviato May 7, 2007 conte non ti dimenticare di me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 7, 2007 Segnala Share Inviato May 7, 2007 Io anche quest'anno partirei almeno un giorno prima se non ... due come l'anno scorso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 FACCIAMO UN TRENINO DAL VENERDI' MATTINA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 io partir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 io partir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts