Dario1984 Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 molto probabilmente verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 molto probabilmente verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Anche io vado con la ragazza, se ti va ci si becca a Mestre e andiamo su dalla parte di Tarvisio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ora de vo convincere la ragazza che nne ra convinta al 100% ma per quello basta poco ti capisco.....st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ora de vo convincere la ragazza che nne ra convinta al 100% ma per quello basta poco Dario cerca di convincerla la compagnia delle ragazze non manca sono numerose (e pazienti) anche loro cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 Dario cerca di convincerla la compagnia delle ragazze non manca sono numerose (e pazienti) anche loro cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 ti capisco.....st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 ste donne cosa??? io non vedo l'ora e veniamo pure con la mia e sicuramente gia' rodata la mia quest anno sta a casa bella a riposo!!! sono fortunato ad avere la ragazza con la mia stessa passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 ste donne cosa??? io non vedo l'ora e veniamo pure con la mia e sicuramente gia' rodata Bhe non sono mica tutte uguali le donne.... meno male :maestro: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 anche io verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 comunque ragazzi e ragazze io propongo di fare due gruppi di viaggio per raggiungere il raduno Austriaco. Zona Nord - ovest: Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Vicenza, Verona, passano ovviamente dal tunnel per la A27 se non sbaglio Zona Nord - est: Trieste, Udine, Venezia, Mestre, Padova e littorale Adriatico credo sia meglio passare per la A4 Venezia Trieste passando per Udine, Tarvisio, Villach. Voi che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 Ragaaaaa vengo anch'io dopo l'anno scorso non posso pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 comunque ragazzi e ragazze io propongo di fare due gruppi di viaggio per raggiungere il raduno Austriaco.Zona Nord - ovest: Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Vicenza, Verona, passano ovviamente dal tunnel per la A27 se non sbaglio Zona Nord - est: Trieste, Udine, Venezia, Mestre, Padova e littorale Adriatico credo sia meglio passare per la A4 Venezia Trieste passando per Udine, Tarvisio, Villach. Voi che ne pensate?? bene io che cn molta probabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 ok da ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 X Dario ho scritto prima te lo riporto: CITAZIONE(sbandato @ Feb 20 2007, 18:02 ) Allora l'anno scorso: Albergo 132 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 DARIO, la tratta Roma-Tarvisio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 DARIO, la tratta Roma-Tarvisio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 lo so, ma m@x ha anche m@anu che pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 anche io verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 DARIO, la tratta Roma-Tarvisio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Dario andiamo insieme, se riesco a far quadrare quelle due cose che ti dicevo, salgo anche io, mi avete messo una voglia di Smart Times che non finisce pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 non ti preoccupa' la guido io la tua...........oppure...come in passato il road de giulio te lo porta manu che lo sa guidare meglio di me io non riesco ad entrarci o se ci riesco devi scappota'....ahuhuahuahuau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 non ti preoccupa' la guido io la tua...........oppure...come in passato il road de giulio te lo porta manu che lo sa guidare meglio di me io non riesco ad entrarci o se ci riesco devi scappota'....ahuhuahuahuau :maestro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Allora ragazzi.... per chi viene con me a Kaprun st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 per chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts