Vai al contenuto

..::Smart Times 2007::.. AUSTRIA!!

Guest Cry

Recommended Posts

@ ANDEE & CO. : ALLE 10,30 SIAMO RIPASSATI IN ALBERGO PER SALUTARE MA ERAVATE GIA' PARTITI ..... UN BACIO E SPERO DI RIVEDERVI A PAVIA :applaudit:

Infatti... :brindisi: Ci siamo accorti che ci mancava il vostro saluto... :applaudit::brindisi:

Speriamo tanto di rivedervi presto.. e quale occasione migliore dell'appuntamento a Pavia?! :applaudit::applaudit:

DUE BACI ANCHE A VOI!! :brindisi::brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi...

Che dire?!! Grazie a tutti, ma proprio a tutti, sia a quelli che hanno condiviso questi momenti unici con me, che a quelli che non l'anno fatto (peccato)...

Voglio pero' ringraziare una persona in particolare, il nostro SUPERMAN (alias Novalgino), che con la sua "S" tatuata, le tedesche, il pigiama party e sauna/massage, ci ha fatto fare un sacco di risate... GRAZIE VALE':applaudit::brindisi:

Ci hanno fatto passare serate intere a ridere fino a farci mancare il fiato....ANDREA@ e GILLONA, grazie raga'.

Ho conosciuto persone che, su carta conoscevo ormai da mesi, ma di persona no, ed e' stato un vero piacere.

Ne abbiamo fatte tante ne abbiamo dette tante, non mi resta che dire:

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO SMART TIME 2008.

Ps: ...... ovviamente sempre al fianco del mio Maometto :applaudit:

Ps del Ps: Sbandy con tutti gli sms che ti mandavo ogni tre ore..... era un po' come se fossi li. no?? :applaudit:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

aaa dario.... facendo quella strada abbiamo allungato di 40 km.... io ti facevo le luci ma tu imperterrito andavi dritto... comunque diciamo che abbiamo fatto un felice rientro... considerando che ho rischiato di fondere il reverendo...

ma il navigatore mi dava quello come percorso + veloce!

che ne so io, dai apprezza il giritto panoramico :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

TORNATI ANCHE NOIIIIIIIIIII!:ridetanto:!:P!:BAN: Questanno non abbiamo fatto i 6.000 km....Come l' anno scorso ma soli 3.800 circa sempre in 15 giorno....vabbe' perlina non si batte superari i 170.000 e sotto il muro dei 5 e dico CINQUE Secondi!:P!auhauhahuauhauh!:P!

Link al commento
Condividi su altri siti

no big noi non abbiamo fatto quella dei laghi... era si una strada panoramica ma senza laghi...

dario1984 senti ma sentivi fischiare le gomme del reverendo sui tornanti...?? cercavo di fare il pirla ma stavo carico e in altura la pressione del turbo non saliva sopra ad 1 bar...

Link al commento
Condividi su altri siti