bigfoot Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 io faccio il bonifico lunedi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Domandona Ma in Austria che tipo di presa di corrente c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Il nostro Albergo e': Hotel Garni St. Florian, Fam. B. Sauper Feldstra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Le fate + Lady PAGATO (doppia)Novalgino (singola) PAGATO Andee + Mo (Matrimoniale) PAGATO Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) PAGATO Dario1984 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady PAGATO Nga (Singola) PAGATO black jack + Nerina (Matrimoniale) PAGATO (penso che sia dove state voi...il contatto me lo ha dato la fata) Invece: Crazy + Cry Tutina + Tamy + Ettore M@x + M@nu siamo in un altro albergo e abbiamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Le fate + Lady PAGATO (doppia) Novalgino (singola) PAGATO Andee + Mo (Matrimoniale) PAGATO Zio Roby + Zia Cla (Matrimoniale) PAGATO Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) PAGATO Dario1984 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady PAGATO Nga (Singola) PAGATO black jack + Nerina (Matrimoniale) PAGATO (penso che sia dove state voi...il contatto me lo ha dato la fata) Invece: Crazy + Cry Tutina + Tamy + Ettore M@x + M@nu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 sonia...che organizzazione.... altro che hostess di terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Non c'e'bisogno degli adattatori, ma aspettiamo che ti risponda Sbandy, lui ne sa piu di me Buona giornata a tutti. Perfetto.... grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 ..Nonostante sia un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) Ragazzi oggi finalmento ho pagato anch'io Alla fine ho dovuto rompere le balle a mio padre Andee e Fata vi ho mandato un MP con allegato la ricevuta di pagamento Austria arriviamoooooooooooooo :huh: Modificato July 30, 2007 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Le fate + Lady (doppia) PAGATO Novalgino (singola) PAGATO Andee + Mo (Matrimoniale) PAGATO Zio Roby + Zia Cla (Matrimoniale) PAGATO Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) PAGATO Dario1984 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady PAGATO Nga (Singola) PAGATO black jack + Nerina (Matrimoniale) PAGATO Crazy + Cry PAGATO Tutina + Tamy + Ettore PAGATO M@x + M@nu PAGATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 sonia...che organizzazione....altro che hostess di terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 bonifico effettuato !! grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Bonifico effettuato Le fate + Lady (doppia) PAGATO Novalgino (singola) PAGATO Andee + Mo (Matrimoniale) PAGATO Zio Roby + Zia Cla (Matrimoniale) PAGATO Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) PAGATO Dario1984 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) PAGATO Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Bigfoot (Singola) PAGATO Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady PAGATO Nga (Singola) PAGATO black jack + Nerina (Matrimoniale) PAGATO Crazy + Cry PAGATO Tutina + Tamy + Ettore PAGATO M@x + M@nu PAGATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 ragazzi io come ho gia detto a sonia e ad andee non posso venire x causa lavoro mi spiace veramante tanto se qualcuno vuole andare al mio posto basta che lo dice paga il bonifico e la stanza e la sua scusate se ve lo dico solo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) ragazzi io come ho gia detto a sonia e ad andee non posso venire x causa lavoro mi spiace veramante tanto se qualcuno vuole andare al mio posto basta che lo dice paga il bonifico e la stanza e la sua scusate se ve lo dico solo ora Sara' per la prossima! Un bacio S Modificato July 31, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Bonifico effettuato Le fate + Lady (doppia) PAGATO Novalgino (singola) PAGATO Andee + Mo (Matrimoniale) PAGATO Zio Roby + Zia Cla (Matrimoniale) PAGATO Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) PAGATO Dario1984 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Andrea@ + 1 (doppia) PAGATO Rossano + 1 (doppia) PAGATO 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) PAGATO Bigfoot (Singola) PAGATO Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady PAGATO Nga (Singola) PAGATO black jack + Nerina (Matrimoniale) PAGATO Crazy + Cry PAGATO Tutina + Tamy + Ettore PAGATO M@x + M@nu PAGATO Alesmart84 (singola) LIBERA UNA SINGOLA!!! Ok, ci siamo ragazzi!! Grazie a tutti, bonifici effettuati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Perfetto... non resta che controllare i livelli della Smart caricare le valige e partire B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) :P Modificato July 31, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 bravissimi, i bonifici sono tutti arrivati! Il difficile era capire di chi erano leggendo nome e cognome........abituato coi nick..... AUSTRIAAAAAAAAAA, ARRIVIAMOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 Ricordatevi sempre che in Austria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 Ricordatevi sempre che in Austria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 dario il kit pronto soccorso cerotti,forbici,garze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 dario il kit pronto soccorso cerotti,forbici,garze... ah ovviamente deve anche essere omologato? non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 omologato dal TUV e dalla CE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 omologato dal TUV e dalla CE ok allora oggi lo compro tnx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts