Dario1984 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 GRANDE ASSISTANCE OTTIMO LAVORO!! Dunque, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 ECCO IL SITO DELL'ALBERGO ! http://www.grossglockner.co.at/stflorian/i...2_3&lang=en Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 ECCO IL SITO DELL'ALBERGO ! http://www.grossglockner.co.at/stflorian/i...2_3&lang=en Esatto e' proprio quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 RINGRAZIO LE FATE (E L'NSC) PER L'IMPEGNO .... IO CI SARO' ! LA DOMANDA ORA E' QUESTA: VOI PER QUANTI GIORNI VI FERMATE CIAO A PRESTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 RINGRAZIO LE FATE (E L'NSC) PER L'IMPEGNO .... IO CI SARO' ! LA DOMANDA ORA E' QUESTA: VOI PER QUANTI GIORNI VI FERMATE CIAO A PRESTO Parto il venerdi mattina presto, mi fermo fino a domenica pomeriggio diciamo verso le 17:00 parto e torrno a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 RINGRAZIO LE FATE (E L'NSC) PER L'IMPEGNO .... IO CI SARO' ! LA DOMANDA ORA E' QUESTA: VOI PER QUANTI GIORNI VI FERMATE CIAO A PRESTO Ciao Big, io ho prenotato per tutti 2 notti (ven e sab), tranne per me e Lady, andee e la mo, (ven-sab-dom) che rientriamo il lunedi. Bacio Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 CiAo a TUTTI!!! Vorrei venire anch'io.. come faccio??dico x inscrizioni robe varie... sono ancora in tempo x prenotare l'albergo? Grazie.. Un Bacione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 NON VEDO L'ORA DI FARE LA CONOSCENZA DI TUTTI VOI :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 (modificato) CiAo a TUTTI!!! Vorrei venire anch'io.. come faccio??dico x inscrizioni robe varie... sono ancora in tempo x prenotare l'albergo? Grazie.. Un Bacione!! ciao Ray!!! penso proprio di s Modificato July 10, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 ciao Ray!!! penso proprio di s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Ciao ragazzi! A breve riceverete tutti una MP con le coordinate bancarie di dove dovrete fare il bonifico per il saldo dell'albergo in austria. Dovra' essere effettuato entro e non oltre il 30 luglio. @ PER Rey sbraus: Ciao! Se vieni sara' per noi un piacere conoscere un nuovo amico, solo che per l'albergo, dovresti occupartene direttamente tu, ormai le nostre prenotazioni sono chiuse. Troverai il sito dell'albergo, in qualche post precedente, manda una mail di prenotazione e il gioco e' fatto!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 Ciao ragazzi!A breve riceverete tutti una MP con le coordinate bancarie di dove dovrete fare il bonifico per il saldo dell'albergo in austria. Dovra' essere effettuato entro e non oltre il 30 luglio. Sonny . . . sei un amore !! Ma come fai a non avere il fidanzato?!!!?? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 (modificato) [quote name='bigfoot' date='Jul 9 2007, 8:37 ' post='63404' LA DOMANDA ORA E' QUESTA: VOI PER QUANTI GIORNI VI FERMATE !!! Io parto il mercoled Modificato July 12, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 Sonny . . . sei un amore !! Ma come fai a non avere il fidanzato??? Ciao Aspetta a conoscerla..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 (modificato) Aspetta a conoscerla..... Fata turbina: Per colpa del mio pessimo carattere !!! Modificato July 12, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 per me partenza venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 Sonny . . . sei un amore !! !!! Ma come fai a non avere il fidanzato??? io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 @ Fata: anche Andrea e Livia si fermano con noi 1 giorno in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 13, 2007 Segnala Share Inviato July 13, 2007 @ Fata: anche Andrea e Livia si fermano con noi 1 giorno in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 scusate se rompo ma le cordinate per fare il bonifico? siamo al 24, il bonifico non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 manca solo un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey sbraus Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 Ragazzi aiuto!!! devo farmi coraggio a farmi 588 km di caldo che poverina la mia smartina soffre un vallo, comunque il mio PROBLEMA + grosso e prenotare l'albergo comunque trovare qualcuno che mi spiega un po' anche in privato che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 Ragazzi aiuto!!! devo farmi coraggio a farmi 588 km di caldo che poverina la mia smartina soffre un vallo, comunque il mio PROBLEMA + grosso e prenotare l'albergo comunque trovare qualcuno che mi spiega un po' anche in privato che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 scusate se rompo ma le cordinate per fare il bonifico? siamo al 24, il bonifico non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts