Guest _ Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 @ ANDEE & CO. : ALLE 10,30 SIAMO RIPASSATI IN ALBERGO PER SALUTARE MA ERAVATE GIA' PARTITI ..... UN BACIO E SPERO DI RIVEDERVI A PAVIA Infatti... Ci siamo accorti che ci mancava il vostro saluto... Speriamo tanto di rivedervi presto.. e quale occasione migliore dell'appuntamento a Pavia?! DUE BACI ANCHE A VOI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Devo venire a Roma prima dello Smart times dell'anno prossimo.......nun me s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 E bravi ragazzi, sono contento che vi siate divertiti! complimenti alla macchina di Rossano, l'hanno scorso volevo trasformare cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 mamma mia...ieri siamo tornati a casa alle 9 e mezza....un viaggio che non ve dico...maledetto TOMTOM!!in copenso abbiamo visto dei posti che dire splendidi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) Eccomi... Che dire?!! Grazie a tutti, ma proprio a tutti, sia a quelli che hanno condiviso questi momenti unici con me, che a quelli che non l'anno fatto (peccato)... Voglio pero' ringraziare una persona in particolare, il nostro SUPERMAN (alias Novalgino), che con la sua "S" tatuata, le tedesche, il pigiama party e sauna/massage, ci ha fatto fare un sacco di risate... GRAZIE VALE' Ci hanno fatto passare serate intere a ridere fino a farci mancare il fiato....ANDREA@ e GILLONA, grazie raga'. Ho conosciuto persone che, su carta conoscevo ormai da mesi, ma di persona no, ed e' stato un vero piacere. Ne abbiamo fatte tante ne abbiamo dette tante, non mi resta che dire: ARRIVEDERCI AL PROSSIMO SMART TIME 2008. Ps: ...... ovviamente sempre al fianco del mio Maometto Ps del Ps: Sbandy con tutti gli sms che ti mandavo ogni tre ore..... era un po' come se fossi li. no?? Modificato August 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Eeehh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Andee.... sei una delusione..... ti 6 fatto dare la cacca da una F2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Paso........UFFFFF......no comment , quella non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 invece a me mi stavate tutti sulle @@ per questo ho fatto l'asociale! no scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 .......possiamo bannare l'amministratore....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) invece a me mi stavate tutti sulle @@ per questo ho fatto l'asociale! no scherzo Modificato August 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) eccomi sono tornato anche io... non c'ho messo 4 giorni eh, mi sono fermato a mirabilandia comunque Modificato August 29, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 eccomi sono tornato anche io... non c'ho messo 4 giorni eh, mi sono fermato a mirabilandia comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 aaa dario.... facendo quella strada abbiamo allungato di 40 km.... io ti facevo le luci ma tu imperterrito andavi dritto... comunque diciamo che abbiamo fatto un felice rientro... considerando che ho rischiato di fondere il reverendo... ma il navigatore mi dava quello come percorso + veloce! che ne so io, dai apprezza il giritto panoramico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ma il navigatore mi dava quello come percorso + veloce!che ne so io, dai apprezza il giritto panoramico aooo me sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 aooo me sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 ah anche voi avete sperimentato il famoso TOMTOM Turistic version, il massimo che mi ha fatto fare a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 TORNATI ANCHE NOIIIIIIIIIII!!! Questanno non abbiamo fatto i 6.000 km....Come l' anno scorso ma soli 3.800 circa sempre in 15 giorno....vabbe' perlina non si batte superari i 170.000 e sotto il muro dei 5 e dico CINQUE Secondi!!auhauhahuauhauh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 no big noi non abbiamo fatto quella dei laghi... era si una strada panoramica ma senza laghi... dario1984 senti ma sentivi fischiare le gomme del reverendo sui tornanti...?? cercavo di fare il pirla ma stavo carico e in altura la pressione del turbo non saliva sopra ad 1 bar... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Non so se avete notato ma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 E per l'anno prossimo non ci sono pipini..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 vojo vede!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 vojo vede!!! No no che siamo matti ? passi perdere un anno ma due no ..... raga poi mica possiamo diminuire le occasioni di stare con voi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Da quando non ci vdiamo sarai anche invecchiato...auhhuahuauhauhuha....Bellaaaaaaaaaaa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts