Guest Cry Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 qui piove da morire oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 previsioni mai un anno in Austria senza beccare brutto tempo... che palleeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Ieri pronto a pArtire per Milano dal Lago completamente bloccato dal diluvio con tanto di cascata che attraversava la statale... morale ripartito oggi alle 7,30 ora sono in ufficio bel tempo di m.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Consolatevi, anche a Omegna piove... e stasera ci sono i fuochi (campionato mondiale di fuochi d'artificio)! Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 le previsioni in Italia dicono pioggia/variabile fino a venerdi.....speriamo beno ...altrimenti ricordatevi l'ombrello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 le previsioni in Italia dicono pioggia/variabile fino a venerdi.....speriamo beno ...altrimenti ricordatevi l'ombrello mi faccio un bel viaggio insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 dicono che addirittura ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 dicono che addirittura ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 e andiamoooo neveeee neveeee neveeeee neveeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 magari la neve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Allora...ho guardato le previsioni per l'Austria....mettono .... Venerdi-Sabato bel tempo, Domenica aumento della nuvolosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Ma ciao bella gente!!! Sono rientrata ieri dalle vacanze. Vedo che siamo prontissimi alla grande partenza... Appena sento il Pres, comunico l'apputamento per venerdi mattina, per la gente che parte da Milano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Consiglio a tutti, di portare dei maglioni o lo smanicato, anche l'anno scorso, il tempo e le temperature non sono state ottimali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Consiglio a tutti, di portare dei maglioni o lo smanicato, anche l'anno scorso, il tempo e le temperature non sono state ottimali. ooohhhh.... chi si vede.... chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 dicono che addirittura ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 22, 2007 Segnala Share Inviato August 22, 2007 ooohhhh.... chi si vede.... chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato August 22, 2007 Segnala Share Inviato August 22, 2007 Caxxarola c'e' un vento pazzesco a Palermo E sta sera devo prendere la nave (Palermo-Napoli) Speriamo Bene Andee e Fata visto che io sono con Dario fatevi sentire telefonicamente per l'appuntamento CI SI VEDE IN AUSTRIAAAAAAAAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 22, 2007 Segnala Share Inviato August 22, 2007 ....ECCOMIIIIII..... ma....ma...che tempo di mmmmmm, qui fa freddo, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchigiano Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 ci stavo pensando oggi... quanto mi piacerebbe tornare smartista... amavo la mia auto... qualche giorno fa ho trovato il fax della prenotazione di un hotel di klagenfurt per lo smarttimes 2005... poi feci l'incidente in moto... magari qualcuno si ricorda di me... son passato a salutare.... un abbraccio virtuale a tutti... godetevi lo smarttimes e fate tante belle foto che poi voglio vederle. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Ciao! Io si mi ricordo, spero la situazione sia un po' + rosea, un abbraccio virtuale anche a te... Foto no problem..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Bene bene....siamo giunti agli ultimi preparativi, valigia quasi fatta del tutto, la digitale con batterie cariche, controllo generale alla Smartina fatto, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 In neanche 5 ore sei su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 ste, ma te non vieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Mi spiace ma quest'anno son costretto a passare... Niente ferie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 L'PPUNTAMENTO PER VENERDi MATTINA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts