Vai al contenuto

..::Smart Times 2007::.. AUSTRIA!!

Recommended Posts

• Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Comunque nessuno allora passa per Tarvisio?

io e andrea (il ragazzo cn la 44 siciliano)saliamo il 23 e ci fermiamo a dormire al confine... :sghignazz:

Inviato
io e andrea (il ragazzo cn la 44 siciliano)saliamo il 23 e ci fermiamo a dormire al confine... :sghignazz:

mmhh :vittoria: niente io sono rimasto sempre che parto venerd

Inviato
Io e M@X partiamo il 24 mattina da Tarvisio ma non so ancora a che ora ... :sghignazz:

Bhe io presumo di essere di passaggio per Tarvisio verso le 8:30-9:00 a seconda di che ora mi sveglio la mattina :vittoria: ...possimo eventualmente combinare di fare la strada assieme :sagace:

Inviato
Bhe io presumo di essere di passaggio per Tarvisio verso le 8:30-9:00 a seconda di che ora mi sveglio la mattina :vittoria: ...possimo eventualmente combinare di fare la strada assieme :sagace:

ecco infatti io non mi sveglio prima delle 8.00 quindi si fa la strada insieme :sghignazz:

Inviato

Possiamo incontrarci....magari sull'ultimo Autogrill Italiano prima del confine cos

Inviato

noi il bollino lo prendiamo subito in quanto saremo su qualche giorno prima...comunque x l'orario va bene...da tarvisio ci vogliono un paio d'ore per arrivare a zell!!!...Ci si sente x telefono il giorno prima!!!Propongo una lista x chi passa dalle ns parti!!

Inviato (modificato)
Propongo una lista x chi passa dalle ns parti!!

LISTA TARVISIO

- 84Andrea84 (Forfour)

- Dario1984 (Roadster)

Modificato da 84andrea84
Inviato

CiAo... io dall'autostrada prendo l'uscita Carnia-Tolmezzo e poi vado su su x la SS52 che poi diventa SS52bis e poi ancora in Austria B110... il bollino posso prenderlo anche al confine o come se f

Inviato
CiAo... io dall'autostrada prendo l'uscita Carnia-Tolmezzo e poi vado su su x la SS52 che poi diventa SS52bis e poi ancora in Austria B110... il bollino posso prenderlo anche al confine o come se f